Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat gloopy devočka! bolshy!!!tutto questo è choodessny...ciò non toglie che mi hai dato della gloopy...bratchny!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Ango ...toc toc.... è permesso?? ....ci sarei anche io .... ..classe '65... benvenuto giustiziere65
sakar rot qui andiamo sul nadsat pesante, bolshy Bog!... devo lurkare a destra e a manca, O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat sakar rot qui andiamo sul nadsat pesante, bolshy Bog!... devo lurkare a destra e a manca, O_O ....me sà che mme sò perso quarcheccosa.......
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Ango ....me sà che mme sò perso quarcheccosa....... ... solo qualche malenko slovo
ciao luridi vecchiacci
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da criomat sakar rot qui andiamo sul nadsat pesante, bolshy Bog!... devo lurkare a destra e a manca, O_O che sneety sobirat un chelloveck così!è choodessny govoreet in nadsat Originariamente Scritto da giorgiorox ciao luridi vecchiacci buon giorno drugo!
Ultima modifica di JL.; 29/05/2008 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. bolshy!!!tutto questo è choodessny...ciò non toglie che mi hai dato della gloopy...bratchny! sempre meglio gloopy che cal Babushka.... starry sabog
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao luridi vecchiacci docciato da poco ... perché lurido? .... semmai!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan docciato da poco ... perché lurido? .... semmai! luridi dentro.... ciao Jennifer!!!!
Regole del Forum