tosta la tipa, non la conoscevo, ho letto casualmente la sua storia e m'ha colpito la lettera finale al marito
domattina mi aspetta una levataccia
'notte
Si vede che sei giovane ... é stata un icona per tutte le femministe e per la lotta per la parità dei diritti tra uomo e donna .... una grande persona .... un cuore ed un energia da invidiare..................
Si vede che sei giovane ... é stata un icona per tutte le femministe e per la lotta per la parità dei diritti tra uomo e donna .... una grande persona .... un cuore ed un energia da invidiare..................
ma quante cose che si imparano a frequentare questo forum
Adeline Virginia Woolf (nata Stephen; Londra, 25 gennaio 1882 – Rodmell, 28 marzo 1941)
rispetto a quelle date sono giovane si,
ma anche Marco61 è giovane vicino a quei numeri
Originariamente Scritto da Luigi e modificato da natan
no no mi sacrificomeglio alle 10.30 senno' si fa troppo tardi
'notte 'notte
già....'notte
Intanto alle 10.30 il nostro marcantonio era ancora a Lodi .... e io qui ... super-organizzato .... per una volta ....................... ad attenderlo .........................................