Qualuno di voi ha già installato il service pack 3 per xp, mi dicono sia molto valido, ma visto che è molto pesante volevo sapere prima di installarlo se merita davvero. Pare che xp con sp3 sia molto meglio di vista.
Qualuno di voi ha già installato il service pack 3 per xp, mi dicono sia molto valido, ma visto che è molto pesante volevo sapere prima di installarlo se merita davvero. Pare che xp con sp3 sia molto meglio di vista.
io l'ho installato da qualche giorno ... avevo dei problemi con il pc e sembrerebbe funzionare bene ..... ora ...... più di così non dico ... non vorrei che fra qualche giorno... non si sa mai
....... con questi marpioni della microsoft ..... intanto a giorni passerò dal pc al mac e saluterò sp3 e sp4 ..... anche se non definitivamente visto che il mio pc l'ho passato a mio figlio ....
Le verre est un liquide lent
io l'ho installato, ma non ho notato particolari miglioramenti da XP Pro con SP2 ...
installato da circa 2 settimane, non ho visto cambiamenti...è già tanto se il pc non si riavvia da solo subito dopo l' accensione (dava di questi problemi su alcune macchine appena uscito, mi pare asus cn processore amd)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Per adesso tutto ok... in ogni caso molto meglio di vista...
Ho acquistato da poco un portatile e ovviamente ha vista che mi fa cacare, volevo ranzarlo e installare xp con sp3, ma non so se è una cosa complicata o se posso farla io.
behh non e' poi cosi' impossibile ....il problema e' avere o farsi una copia di Xp con in drive per i dischi sata (xp vede solo quelli ide)...poi tutti i drive dei vari componeti con un po' di pazienza si trovano
chi l'avrebbe mai detto![]()
Ultima modifica di Muttley; 29/05/2008 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC