ciao a tutti visto che sono indeciso se montare o no lo scarico alto arrows sulla speed 2008 vorrei sapere da voi visto che molti lo hanno montato se migliora come sound e se veramente ne vale la pena spendere tanti eurini... e grazie ancora .
ciao a tutti visto che sono indeciso se montare o no lo scarico alto arrows sulla speed 2008 vorrei sapere da voi visto che molti lo hanno montato se migliora come sound e se veramente ne vale la pena spendere tanti eurini... e grazie ancora .

Montato sulla 07 insieme a filtro BMC + rimappatura specifica Triumph per tale configurazione.
La sensazione (senza banco a rulli è difficile essere obiettivi) è che sia più fluida ai bassi (sparito completamente l'effetto on/off), ma agli alti non ho percepito praticamente alcuna variazione.
Per quanto riguarda il sound, senza dB killer è molto più cupo al minimo, con picchi ai 3 ed ai 5.000 giri (come se qualcosa entrasse in risonanza), mentre superati i 6.000 non sento molta differenza rispetto agli originali, forse solo un filo più cupo.
Certo, se lo paragoni ad uno ZARD, oppure ad un MIVV, il sound è infinitamente più "discreto", ma in fondo era così che lo volevo !!
Nel complesso sono soddisfatto, ma è un giudizio del tutto personale !!
:-)
sono gli ultimi che monta la 08

No...
No...
Come dice anche Loving, sono quelli 2008...
a mio avviso molto più belli, con una fascetta in carbonio che mi fa impazzire !!!
Non so come inserire le immagini sul forum, ma se guardi:
Speed Triple 2008 sotto la lente di ingrandimento
trovi molte foto !!!