Allora ti citerò solo alcuni casi e ti giuro sulla mia vita che sono veri, mi hanno rubato una macchina ho inseguito i ladri per svariati km chiedendo aiuto alle forze dell'ordine ma ho dovuto arrendermi per non rimetterci la vita.. ho subito un furto in casa mentre dormivo, nel nuovo appartamnto in cui vivo da solo ci sono stati 3 tentativi di intrusione, una sera in piazza due slavi hanno sfasciato una vetrina di un negozio di musica ho chiamato personalmente i carabinieri dopo 30 minuti non erano ancora arrivati i ladri sono andati via a piedi bevendosi una birra e cantando canzoni popolari e io ho deciso di andarmene a letto, il mio amcio dopo essere stato derubato in negozio ha chiamato i carabinieri che gli hanno chiesto "i ladri sono ancora li in negozio?" ovviamnte il mio amico ha risposto: " no sono appena scappati" riposta del centralino dei carabinieri: "allora passi domani mattina per fare denuncia qui in caserma!" : sai quanto me ne frega se a questo punto??? la realtà è che sarebbe megli avrene la metà ma pagati il doppio ma con l'obbligo di fare il proprio dovere quando richiesto!
Per quanto riguarda la sanità peggio ancora...ti dico solo che io personalmente ho vissuto in 4 casi il dramma della indecente sanità italiana con 3 morti in famiglia a causa della completa inettitudine e incapacità nonchè totale mancanza di umanità dei nostri dottori.. non ti dico neanche il mio caso personale perchè solo il pensiero mi fa rabbrividire e imprecare, spero la sanità pubblica venga eliminata perchè nel mio caso l'assistenza sanitaria che ho ricevuto in tutti questi casi sarebbe stata di pari livello in Uganda, mi dirai sicuramnte che molte persone vengono salvate ogni giorno e che in italia esistono centri di primaria eccellenza....son contento per loro ma sono egoista e visto che per me !mai niente a funzionato per me e può anche continuare a non funzionare basta che non mi facciano pagare per servizi che mai ho ricevuto nel momento del bisogno.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Come non darti ragionecmq credimi vedo che questi casi non riguardano solo me...e ti parlo del favoloso nord est e non della calabria o della campania ma proprio del paese dei balocchi....come no....pensa che un mio amico ha portato suo padre in pronto soccorso perchè soffriva di forti dolori addominali...e lo hanno mandato via dicendo che era una indigestione...avendo questo mio amico avuto già suo nonno morto d'infarto ha litigato con la guardia medica pretendendo venissero fatti accertamenti....è stato cacciato in malo modo dal pronto soccorso...vuoi che ti dica il giorno dopo dove soggiornava suo padre? in obitorio morto per un infarto a 45 anni, ti pare che il nostro sia un paese civile...io non lo considero tale...non più.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
comunque non dice nulla di nuovo in un trattato "Dei delitti e delle pene" (mi sembra fosse il titolo ma vado a memoria) era Cesare Beccaria a sostenere che non è l'asprezza della pena a scoraggiare un malintenzionato quanto la certezza della stessa!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......