Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: AIUTATEMI SONO DISPERATO PER LA MIA SPEED FOUR

Nuovo TCP Rider

AIUTATEMI SONO DISPERATO PER LA MIA SPEED FOUR

Ciao ragazzi, è da ieri sera che sono disperato per la mia magica speed four. Ora vi racconto. Esco da lavoro, serbatoio in riserva, mi fermo al primo distributore faccio 15€ di benza moto andava benissimo faccio circa 40 km ancora tutto ok, mi fermo per circa 15 minuti spengo il motore e poi riparto per rifermarmi dopo un km circa arrivo a casa. dopo circa 4 ore riparto: accendo la moto e vedo subito che c'è qualcosa che non va!!!!! A motore freddo di solito sta leggermente su di giri invece ieri sera si e no 1000 giri, fumo bianchissimo dalla marmitta che puzzava tantissimo (non era il solito buon odore), vado ad accelerare e la moto si è spenta (scarburata??????) ora riprovato tante altre volte a riaccendere il motore ma niente come acceleravo si spegneva!!!! allora decido di tenerla accesa al minimo per farla scaldare.....appena calda è scomparso l'odore tremendo, niente più fumo bianco ed alle accelerazioni la moto saliva di giri normalmente e sono ripartito tutto normale!!!!! ragazzi aiutatemi che può essere che cosa ha che non va, vi è mai successo una cosa del genere!!! sono disperato!!!! questa mattina ho riprovato a riaccenderla e niente come ieri sera fumo bianco puzzolente e si spegne appena accelero, si affoga!!!!! AIUTATEMI!!!!!! CONFIDO IN VOI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Provo ad esprimere un parere, anche se non ho elementi per darti la certezza assoluta: acqua nella benzina. Quando lasci la moto ferma l'acqua va in basso e all'avviamento va agli iniettori emulsionata alla benzina. Lasci scaldare e in parte vapora.
    Se nessuno dei nostri super competenti offre altre diagnosi, io proverei a vuotare il serbatoio ed a rifare benzina.
    Facci sapere.
    Ciao e in bocca al lupo

Nuovo TCP Rider
    Spero anche io che sia quello il motivo magari il benzinaio l'aveva allungata?????

comunque grazie ti farò sapere

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da SPEED4OSIMO Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è da ieri sera che sono disperato per la mia magica speed four. Ora vi racconto. Esco da lavoro, serbatoio in riserva, mi fermo al primo distributore faccio 15€ di benza moto andava benissimo faccio circa 40 km ancora tutto ok, mi fermo per circa 15 minuti spengo il motore e poi riparto per rifermarmi dopo un km circa arrivo a casa. dopo circa 4 ore riparto: accendo la moto e vedo subito che c'è qualcosa che non va!!!!! A motore freddo di solito sta leggermente su di giri invece ieri sera si e no 1000 giri, fumo bianchissimo dalla marmitta che puzzava tantissimo (non era il solito buon odore), vado ad accelerare e la moto si è spenta (scarburata??????) ora riprovato tante altre volte a riaccendere il motore ma niente come acceleravo si spegneva!!!! allora decido di tenerla accesa al minimo per farla scaldare.....appena calda è scomparso l'odore tremendo, niente più fumo bianco ed alle accelerazioni la moto saliva di giri normalmente e sono ripartito tutto normale!!!!! ragazzi aiutatemi che può essere che cosa ha che non va, vi è mai successo una cosa del genere!!! sono disperato!!!! questa mattina ho riprovato a riaccenderla e niente come ieri sera fumo bianco puzzolente e si spegne appena accelero, si affoga!!!!! AIUTATEMI!!!!!! CONFIDO IN VOI
    A me è capitata una cosa simile, e nel mio caso erano problemi di iniezione; se la tua è a carburatori, magari può essere qualcosa legato all'alimentazione.
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Nuovo TCP Rider
    la mia è ad iniezione, non mi dire che potrebbe essersi sputtana così all'improvviso l'iniezione ad appena 10000 km!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    io ho un motore... low price

Nuovo TCP Rider
    me la metti così drastica!?!?

TCP Rider L'avatar di melampidus
    Moto
    Daytona 955i
    Potrebbe essere acqua nella benzina, se la pompa da cui ha fatto benzina era vuota potrebbe aver tirato su acqua... Un consiglio fia il pieno cosi diluisci l'acqua e poi cambia benzinaio. Ciao Mel

Nuovo TCP Rider
    ma se c'è acqua nel serbatoio la moto parte comunque??

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Dipende da quant'acqua c'è
    anche io riprendo l'ipotesi della presenza di acqua nel serbatoio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima