Allora, io ho avuto il tuo stesso problema con la mia T509,non è vero che fanno rumore di norma , certo non sono silenziose ma rumori eccessivi non sono da sottovalutare, a bassi regimi batte e appena parti sembra che faccia un tritato di bulloni?, fai una cosa, vai da un concessionario potresti avere le molle del parastrappi della campana frizione rotte cosa che a me è successa , se è cosi ti consiglio di trovarla usata perche costa circa 500 eurini piu iva, altro da imputare che chi ha avuto la moto prima di te a strapazzato il motore sfrizionando ecc e potresti avere gioco sui cuscinetti che sostengono l'albero motore , se fosse cosi devi pultroppo tenerti il rumore.
Fai anche regolare il corpo farfallato altrimetti il motore gira male e picchia in testa ciao e in bocca al lupo
ma il rumore proviene dall'interno del motore....???
se così non fosse potrbbe essere soltanto la catena troppo lenta che sbatte sul forcellone...
se fossero le molle del parastrappi frizione, di norma il rumore lo deve fare anche in folle....(al minimo sferraglia) se è così spegni subito!!!!!!e portala del mec!!!!
Ultima modifica di GreySpeed; 03/08/2011 alle 07:07
anch'io ho la stessa sensazione quando metto la prima...sento un rumore di ferraglia; pero' quando la moto si scalda sparisce e tutto va ok...l'ho presa a trentaduemila km ed ora ne ha 36000