può anche essere...che un giorno accadrà...
però non nego di averci pensato più volte.
di sicuro scelgo un posto al caldo e al mare...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bhe'...io posso far la cosa contraria....
lasciar quel che ho ora e tornar in italia!!!![]()
io ci sto pensando in questo periodo(un pò di crisi)vendo quel che ho,e mi faccio il giro del mondo in moto,e torno quando torno......e la lunga degenza cosa mi fa dire e cosa mi farebbe fare.....
Prima di tutto voglio indivduare un posto dove voglio vivere.
E non un posto a caso perchè il nome o la zona mi ispira...
Prima andarci per un periodo anche di ferie, 15 - 20 giorni...capire comè lo stile di vita e come realmente si vive da cittadini e non da turisti...
Poi valutare dove vale la pena andare per stare meglio...
La mia idea sarebbe key west.....però prima ci voglio andare e vedere bene come girano le cose....
Ma chemminchia dici? Adesso ce le hai, le certezze.......fanno schifo ma le hai.
Se si parte è per NON averne più........o sei come quelli che vanno in Madagascar a mangiare gli spaghetti alla carbonara?
Appena prendo la pensionevado a vivere in Egitto......sto diventando metereopatico e l'umidità mi fa impazzire.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho capito, ma di solito stufi di quello che certamente si ha, si va in cerca dell'incerto che sta fuori dalla porta. Non per nulla il proverbio dice " Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova" ....il non sapere quel che si trova è la molla per partire.
Comunque ti mostro un esempio di svolta "soft", senza bisogno di espatrio. Ci viene da un allevatore/contadino, che per antonomasia ha le scarpe grosse ma il cervello fino......
Lo stabile è una stalla (mucche..) e la scritta è in Friulano.........se vuoi te la traduco.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.