Vendere casa, macchina, proprietà..... tutto quello che vi appartiene!!!
Tutto tutto tutto!!!!
Lasciare il lavoro, trasferirvi e cambiare totalmente vita.
Voi lo fareste???
Vendere casa, macchina, proprietà..... tutto quello che vi appartiene!!!
Tutto tutto tutto!!!!
Lasciare il lavoro, trasferirvi e cambiare totalmente vita.
Voi lo fareste???
La moto non l'hai messa eh brutto paraculo!!!![]()
vivendo in italia certo le motivazioni non mancano per fare una scelta del genere! e questa domanda è da un pò che me la sto facendo anch'io!![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
come non quotarti,
ho un buon lavoro, ho una vita tranquilla (+o-) ma sto' pensando gia' da tempo di andarmene dall'italia. non sopporto piu' la maniera di come lo stato ti succhi i soldi solo per difendere gli interessi di pochi, senza dare ai propri cittadini una dignitosa assistenza, nella sanita', nella sicurezza, ed in ogni altro settore dove dovresti contare qualcosa, visto che quando devi pagare le tasse e tutto il resto loro sanno bene che esisti![]()
Bhe, io l'ho fatto, lasciato tutto (quasi) in Italia, portato la famiglia in Australia a inizio 2004.... esperienza fantastica, posto tranquillissimo, gente a modo tutto bello, bellissimo.... MA...... non so come spiegarlo, c'e' un GROSSO "MA", non sei a casa tua, onestamente posso immaginare cosa provino gli extracomunitari che vengono in Italia, sentirsi "ospiti" e a volte non necessariamente graditi......
Comunque, alla fin fine il bello forse sta proprio nel CAMBIARE, per cui dopo 4 anni, ripeto il processo, RI-RI-mollo tutto e ritorno in Italia.
A proposito ho un bel po' di cianfrusaglie da vendere a Sydney, inclusa la macchina di mia moglie.
Se qualcuno di voi che sta pensando di cambiare vita, pensa di andare in Australia, fatemelo sapere che si organizza un SCAMBIO ALLA PARI (la macchina, non la moglie..... bastardi!)![]()
dove devo firmare?
scherzi a parte...
ci ho pensato parecchie volte... nonostante abbia un lavoro che reputo fantastico.... una vita tutto sommato piacevole, famiglia, amore, salute ... c'è sempre un tarlo che ti fa dire... ma vaffan...bip lascio tutto e me ne vado....
ma c'è sempre un pensiero che mi fa rinsavire....
che si può fuggire da tutto, si può lasciare tutto, vendere tutto ciò che si ha di materiale e forse altro... ma non ci si può cambiare...
si può fuggire da tutto... tranne che da se stessi ....![]()
Ultima modifica di wolf_orso; 29/05/2008 alle 22:57
Surfers Rules
io nn lo farei..................anche se la domanda me la sono fatta alcune volte!!!!!!!