Buonagiornata e buon WE lungo a chi puo'!!![]()
Buonagiornata e buon WE lungo a chi puo'!!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
buon giorno,
qui da me piove e lampa che e' un piacere
mi spiace per tutti coloro che possono approfittare del we per mettere in moto le proprie amate, arriveranno tempi migliori....
Giorno a tutti, pure qua brutto tempo ma per il we pare migliorerà!!!
buona giornata a tutti.....qua pare arrivi il bello
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Anche qui brutto tempo, speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni.
Buona giornata a tutti!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
buona giornata si oggi è l'ultimo giorno di lavoro ufficiale,poi sono teoricamente in ferie fino ad ottobre,quando ricomincia l'anno scolastico,ma ce ne sono di cose da fare in questo periodo altro che ferie mi sa che lavorero di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua,
Non so se qui sarà una buona giornata.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buondi' buondo' a tutti quanti lor signori; qui in quel di sassuolo-fiorano-formigine un sole un po malaticcio mi ha spinto a prendere due ruote anziche' quattro, ma per star sul sicuro non ho preso la bonnie ma la lambra che c'ha il "parabris", c'ha....![]()
Grigio, stavo pensando proprio alla Val di Susa...Valle d'Aosta...che situazione!
Vi auguro di venirne fuori presto e con meno danni possibili di quelli già rilevati. Forza e coraggio!
E a tutti gli altri: BUONA GIORNATA E UN OTTIMO WE-LUNGO!
mac