3 fari
3 elementi del "cruscotto"
3 cilindri 3 scarichi
tutta originale, ha appena 3 giorni di vita![]()
PREMI QUI x Trinity BAS
3 fari
3 elementi del "cruscotto"
3 cilindri 3 scarichi
tutta originale, ha appena 3 giorni di vita![]()
PREMI QUI x Trinity BAS
Ultima modifica di pipes; 20/03/2006 alle 21:29

complimenti, bella moto!!! sarei curioso di provare la tempra della speed in un abito più comodo e turistico!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

x me la nuova sprint st è la sport tourer più bella che sia mai stata fatta, e non lo dico xchè è una triumph

Bella bella bella......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Giusto!!!Originariamente Scritto da bastard inside
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
....mi sembra di conoscerla!!!!![]()
Un altro amico con la Sprint!!!
![]()
Proprio oggi mentre andavo verso Pian del Tivano mi ha passato una Sprint!La prima (oltre alla mia che vedo)...eri tu per caso??
OLA
ciao...
dove sta il Pian del Tivano?
anche io per ora non ho visto un'altra ST in giro ...
Komplimenti bella!!!!!!!!
Praticamente rimane tra Lecco e Como, zona Ghisallo-Canzo tanto per intenderci.Originariamente Scritto da pipes
E' una gran bella strada, curve larghe,tornanti salite e discese fino su a 1100 m di Pian del Tivano.
Poi quando sei a destinazione c'è un bar-trattoria che alla domenica si riempe di bikers oppure un sacco di spazio per sdraiarsi e cazzeggiare in piena montagna!!!
OLA!!
sai quante volte l'ho già fatta! ... non sapevo che si chiamasse cosìOriginariamente Scritto da Tritubo
comunque nn ero io...