Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Speed Triple 955i '05

Nuovo TCP Rider

Speed Triple 955i '05

Ciao a tutti come va??

Mi direste tutto il possibile su questa moto??

Dal motore, alla cilistica...alla guida....

Vi spiego: ne ho una per le mani e sembra tenuta benissimo!

Però devo essere sicuro di spendere 5800 euro per una moto che ha 13000 km!

Poi mi suggerite anche cosa devo controllare??

Grazie Mille!

P.S.: esistono maniglioni per il passeggero per questa moto??

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ale75r
    Moto
    Daytona955i MY2003 Red - SpeedTriple1050R MY2016 White - SpeedTriple1200RS MY2022 Black
    Beh, tutto sarebbe parecchio lunga la questione .... comunque si tratta quasi sicuramente di uno degli ultimi modelli di Speed 955i 2002-2004 immatricolata nei primi mesi del 2005 a seguito dell'uscita del modello con motore 1050 ...
    I controlli da fare sono quelli che si fanno di solito quando si acquista una moto usata .... gomme, freni, tagliandi eseguiti, luci, ecc ....
    13.000 km per questa moto percorsi in circa 3 anni sono anche pochi quindi il prezzo richiesto di 5.800 euro non è per niente male secondo me se è veramente tenuta in ottime condizioni ....
    Con la mia del 2002 in 5 anni abbondanti ho fatto 47.000 km senza nessun problema in tutte le situazioni compresa molta pista ....
    In ultimo, prove e recensioni ne trovi quante ne vuoi sia sul forum che in internet ....
    Un saluto e buon acquisto....

Nuovo TCP Rider
    beh la moto è tenuta molto bene a vista! Il colore è perfetto....ha soltanto una righettina che va via con la pasta abrasiva.... sono leggermente sporchi i cerchi ma si puliscono...

A me sembra perfetta....la leva del freno ha corsa un po' lunga...ma forse è da regolare...

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Sulla moto non credo ci siano dubbi, un'icona fin dalla sua prima apparizione, per il resto se la manutenzione base viene eseguita (olio-filtri...) è anche affidabile. Riguardo al maniglione, ce ne sono in giro ma ovviamente la linea ne perde.laugh2:

Ah, dimenticavo, comprala...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maroninho Visualizza Messaggio
    Sulla moto non credo ci siano dubbi, un'icona fin dalla sua prima apparizione, per il resto se la manutenzione base viene eseguita (olio-filtri...) è anche affidabile. Riguardo al maniglione, ce ne sono in giro ma ovviamente la linea ne perde.laugh2:

Ah, dimenticavo, comprala...

Beh a me piace...ovvio che la nuova è tutta un'altra cosa! Ora vediamo che riusciamo a fare....tanto sino a martedì (riapre martedì....) c'è tempo per pensare!

Non vorrei comprare e poi pentirmi....

Mi piacerebbe anche una supersportiva...ma forse non ha molto senso!

Grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    di una supersportiva non te ne fai niente, una speed basta e avanza! vai di triplo e non te ne pentirai!
    Se la vende un conce, comunque, ti dà un anno di garanzia obblogatoriamente, quindi sei a posto!
    Se proprio non ti fidi, passa un dito sul disco del freno dove inizia a fare attrito la pastiglia e senti quanto ampio è lo "scalino" (meno è, meglio è), poi controlla l'usura delle gomme e lo stato delle guarnizioni varie!

buon acquisto!

Nuovo TCP Rider
    No no....non che mi pento in quel senso...che mi pento perchè non mi ci trovo!

Per farvi capire ero partito per prendere l'Hyper!! :-)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se eri partito per prendere l'hyper sei davvero lontano lontano, sono due moto davvero molto diverse.

Cmq si, esiste il maniglione apposta per la 955.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    l'Hyper deve essere una gran bella moto, ma non temere anche con lo speed vai sul sicuro...prestazioni e fascino invidiabili...

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Certo non sei messo bene con la testolina...(skerzo) Parli di speed, di hyper e di supersportiva... Bhe, visto che viaggerai in coppia (lo deduco dal fatto che cerchi un maniglione) SPEEEEED tutta la vita! Certo, non parliamo di una turistica, ma a parte le derapate smisurate che può offrirti l'HYPER o i circa300Km/H sul dritto di una 1000ss, con la Speed hai un buon compromesso tra pazzia e razionalità, tranquillità e puro divertimento, ma soprattutto, tanta coppia (come l'Hyper) ed un ottimo allungo (purtroppo non come una s.s.)! Speed e non sbagli...