Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: KTM 690 SMC

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    é un CRF 450 con marmitta full titanio sosp. rifatte frizione antisalt. pompa rad.brembo ecc.....era il mio poi a malincuore l'ho venduto e sono tornato in strada,ma la prossima sarà ancora motard ho troppa nostalgia del divertimento che ti offre que tipo di moto,oltre alle derapate in staccata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lelebike Visualizza Messaggio
    é un CRF 450 con marmitta full titanio sosp. rifatte frizione antisalt. pompa rad.brembo ecc.....era il mio poi a malincuore l'ho venduto e sono tornato in strada,ma la prossima sarà ancora motard ho troppa nostalgia del divertimento che ti offre que tipo di moto,oltre alle derapate in staccata.
    Quoto!

Son pienamente d'accordo con te, io con la mia XT660X mi diverto molto ed ho riscontrato anche una buona agilità tra le auto nonostante il peso "non piuma" (187kg a secco) e la non molta potenza a disposizione.
    L'unica cosa, è che forse essendo poco potente ed un pò pesantuccia, fatica un pò a riprendere con marce alte a basse velocità...probabilmente sarà anche un problema del tanto chiacchierato "CO".
    Casomai domattina passo dal mecca e vedo che dice..

Per quanto riguarda l'acquisto io ti consiglio KTM 690 SMC! se non vuoi acquistarla magari provala, mi fai contento!

Poi mi fi sapere un pò le impressioni!!
    Ultima modifica di biturbo; 31/05/2008 alle 12:08
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bella come motard.

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Dai luka! Dicci qualcosa di più..!

Motociclismo di Maggio ??

Una cosa mi interessa particolarmente, dato che io provengo dalla XT660X ho riscontrato un "difetto": la troppa ruvidità ai bassi regimi, secondo me dettata al fatto che la XT non ha molti cavalli. E quindi a marce alte riprendere da basse velocità da un pò fastidio...e quindi bisogna ricorrere un pò troppo spesso al cambio..
    il nuovo 690 per fortuna non ha nulla a che vedere con altri monocilindrici attualmente in commercio.
    è chiaro che stiamo parlando sempre di un motore con un solo cilindro che non potrà mai essere paragonato a propulsori con altri frazionamenti, ma in questo caso i tecnici austriaci sono riusciti a limitare i difetti congeniti di questa tipologia di motore (vedi vibrazioni, pistonate ai bassi regimi).
    in concreto a livello motoristico siamo decisamente una spanna sopra tutti gli altri.
    spero di esserti stato utile
    ciauz

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Se vi interessano supermotard:

Team Motoracing Supermotard

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    Caro biturbo io la proverei molto volentieri ma il conce. di piacenza ha una politica di vendita tutta sua,cioè non c'è mai nulla in prova a meno che non compri.

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    il nuovo 690 per fortuna non ha nulla a che vedere con altri monocilindrici attualmente in commercio.
    è chiaro che stiamo parlando sempre di un motore con un solo cilindro che non potrà mai essere paragonato a propulsori con altri frazionamenti, ma in questo caso i tecnici austriaci sono riusciti a limitare i difetti congeniti di questa tipologia di motore (vedi vibrazioni, pistonate ai bassi regimi).
    in concreto a livello motoristico siamo decisamente una spanna sopra tutti gli altri.
    spero di esserti stato utile
    ciauz
    Grazie, ho aperto questa discussione apposta per sapere le opinioni di tutti ma l'hai provata ??

Citazione Originariamente Scritto da lelebike Visualizza Messaggio
    Caro biturbo io la proverei molto volentieri ma il conce. di piacenza ha una politica di vendita tutta sua,cioè non c'è mai nulla in prova a meno che non compri.
    aZZ
    Ultima modifica di biturbo; 31/05/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    [QUOTE=biturbo;1165582]Grazie, ho aperto questa discussione apposta per sapere le opinioni di tutti ma l'hai provata ??

non ancora ma dilettandomi con la meccanica ho studiato un pò le caratteristiche di questo motore......

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    uno dei più belli secondo me è l'Husqvarna sm 610... (a parte lo scarico è splendida)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Thumbs down

Non ce niente da fare, le KTM proprio non mi piacciono, mono o bicilindriche, possono essere anche le moto migliori del mondo ma proprio a guardarle NON mi fanno venire alcuna voglia di montarci sopra e... gasss
    Motocilcismo di questo mese fa una bella panoramica sul mondo motard e al riguardo mi fanno moltissimo sangue Honda CRF450 e la Kawa 450 motard nonchè sua maestà Hypermotard (che di motard ha solo parte del nome me è troppo bella) el 'aprilia bicilindrica, tutto il resto non mi dice granchè...
    Agevolo foto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •