Ciao ragazzi, è da ieri sera che sono disperato per la mia magica speed four. Ora vi racconto. Esco da lavoro, serbatoio in riserva, mi fermo al primo distributore faccio 15€ di benza moto andava benissimo faccio circa 40 km ancora tutto ok, mi fermo per circa 15 minuti spengo il motore e poi riparto per rifermarmi dopo un km circa arrivo a casa. dopo circa 4 ore riparto: accendo la moto e vedo subito che c'è qualcosa che non va!!!!! A motore freddo di solito sta leggermente su di giri invece ieri sera si e no 1000 giri, fumo bianchissimo dalla marmitta che puzzava tantissimo (non era il solito buon odore), vado ad accelerare e la moto si è spenta (scarburata??????) ora riprovato tante altre volte a riaccendere il motore ma niente come acceleravo si spegneva!!!! allora decido di tenerla accesa al minimo per farla scaldare.....appena calda è scomparso l'odore tremendo, niente più fumo bianco ed alle accelerazioni la moto saliva di giri normalmente e sono ripartito tutto normale!!!!! ragazzi aiutatemi che può essere che cosa ha che non va, vi è mai successo una cosa del genere!!! sono disperato!!!! questa mattina ho riprovato a riaccenderla e niente come ieri sera fumo bianco puzzolente e si spegne appena accelero, si affoga!!!!! AIUTATEMI!!!!!! CONFIDO IN VOI