che pneumatici mi consigliate? se ne dicono tante di buone sui Metzeler M3. Io non li conosco, credo li monti anche la speed 08. Valgono la pena/spesa???![]()
che pneumatici mi consigliate? se ne dicono tante di buone sui Metzeler M3. Io non li conosco, credo li monti anche la speed 08. Valgono la pena/spesa???![]()

io mi trovo benissimo... credo che continuerò con quelle....
arrivano subito in temperatura.. sono molto stabili in curva... e nel caso sbagli una curva ti permettono di frenare e correggere restando piegato...
per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene, ma non prendere ciò che dico come oro colato, sono un vero inesperto professionista ;-)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Quoto. Prima avevo le Pilot e mi sognavo quello che posso fare ora con le M3...grip superiore, precisione, e soprattutto, cosa moooolto importante, se arrivo lungo in curva non apre la traiettoria frenando...con le Pilot erano kaxxi...... le M3 montate le pago 300...inutile risparmiare 40 eurini per le Pilot...le gomme sono fondamentali per la sicurezza
![]()
Ultima modifica di pistaa; 07/06/2008 alle 17:41

la mia speed 07 monta i michelin pilot......al prossimo cambio rimonto le stesse xke sembrano fatte x la speed....OTTIME
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

ottimo consiglio... sulla Sprint ST con le Dunlop ci vano a nozze!!!
(ho avuto le D208GP mescola M, D208RR e qualifier RR)
le M3 sono comunque un buon compromesso per utilizzo stradale della moto, e permettono di dare gas senza problemi.
Sulla ST mi sono durate 7.000 km
Straquoto per il burnout!!!
Le M3 hanno un ottima aderenza sia su strada che su pista (pilota della domenica).
Il comportamento è progressivo grazie alla cintura a O° ed al profilo.
Tra anteriore e posteriore le mescole sono differenziate per tenuta e resa chilometrica...
mi trovo stra bene con le m3!!
ottime gomme, ora però bisogna vedere quanto durano!