Scusate l'intromissione ma anch'io ho sentito parlar bene delle metzeler...ma per utilizzo prettamente stradale (io non sono mai entrato in pista) vanno bene o no?? thanks![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

sti caxxi , io dopo 6000 ero alla frutta
ho fatto 2 treni di M3 e mi son trovato veramente bene , unica sfiga e' stata quella di aver forato con entrambi i treni ....ora monto le diablo rosso e devo dire che sono ottime ma non mi hanno ancora trasmesso il feeling che avevo con le M3.....prossimo treno ....BT016 (voglio esagerare)
Ultima modifica di Muttley; 05/06/2008 alle 08:36
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
BT016 (voglio esagerare)[/QUOTE]
... e quanto sono morbidose queste bt016.. ?![]()

esagerare / morbidose... io ho avuto le BT014 sicuramente altra gomma... ma non era così speciale....
Le BT020 di primo equipaggiamento erano invece troppo turistiche (anche se sulla ST era una scelta azzeccata per accountentare un po' tutti i mototuristi).
recensione delle BT016?
Ciao a tutti, io dopo 700 km nn sono riuscito a tenere le gomme originali...(dunlup mi pare) , ho montato le raceteh k3 con mescola stradale.. e devo dire che sono delle grandi gomme...!!nulla a che vedere con quelle di primo equipaggiamento!!
Le Bt 016 sono trimescola al centro sono più dure dei lati e non costano neanche molto io le ho trovate qui TyreOne.it: Gomme Moto Pneumatici Auto - Home buone anche m3 e racetech però un pò pistaiole.
Straquoto per il burnout!!!
Le M3 hanno un ottima aderenza sia su strada che su pista (pilota della domenica).
Il comportamento è progressivo grazie alla cintura a O° ed al profilo.
Tra anteriore e posteriore le mescole sono differenziate per tenuta e resa chilometrica...
Le M3 le avevo già montate anche su altre moto. Buone gomme. Oneste. Poi dipende da che uso ne fai. Per me le vecchie metzeler rennsport sono migliori e costano decisamente meno delle sportec. Io monterò quelle