Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Metzeler M3

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    Io ho montato le qualifier (spero si scriva così) RR e vanno benissimo, a 240 eurini montate. Prima avevo le Pilot Power e andavano bene, ma con le dunlop sento più feeling, soprattutto in fase di inserimento in curva, sembra di correre su una lama...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Giaco82
    Moto
    la mitica Speed Triple 1050
    salve a tutti

vai tranquillo con le M3 per me sono gran gomme.....prima aveveole michelin pilot non c'è paragone...entrano subito in temperatura e mi danno un feeling che con le francesi me lo sognavo....l'altro week end mi sono fatto un viaggio di 1500 km per andare sulle dolomiti tornato a casa credevo di essere alla frutta e invece veddendo le gomme posso fare almeno altri 4000 km.....se durano un 6000km direi che sono gran gome per come guido io

TCP Rider L'avatar di LuksPD
    Moto
    Speed Triple 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    spiacente ma io monto ora le rennsport e mi fanno schifo
    Ovviamente anche per le gomme è come per le donne... Questione di feeling che ti trasmettono. Per me sono il numero 1

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple_1050
    Citazione Originariamente Scritto da Giaco82 Visualizza Messaggio
    salve a tutti

vai tranquillo con le M3 per me sono gran gomme.....prima aveveole michelin pilot non c'è paragone...entrano subito in temperatura e mi danno un feeling che con le francesi me lo sognavo....l'altro week end mi sono fatto un viaggio di 1500 km per andare sulle dolomiti tornato a casa credevo di essere alla frutta e invece veddendo le gomme posso fare almeno altri 4000 km.....se durano un 6000km direi che sono gran gome per come guido io
    Le pilot sono ottime,pari a metzeler M3 secondo me...da una prova comparativa le pilo erano inferiori di 2 punti sull'asciutto perchè in pista si surriscaldavano di più rispetto alle M3,ma sul bagnato la comparativa dimostrava che sul giro in pista le pilot guadagnava fino a 6 secondi a giro in pista...naturalmente stesso pilota,stessa moto e stesse condizioni di bagnato perchè la pista era bagnata artificialmente...
    Io con le pilot mi trovo da dio..sicuramente M3 ottime,ma come ho già detto le gomme sono questione di testa;se ti lasci convincere,anche quelle meno performanti diventano meglio,limiti a parte.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Giaco82 Visualizza Messaggio
    salve a tutti

........cioè credevi di aver finito delle m3 in 1500 km??? con gomme simili, farai almeno 7000 km
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    spiacente ma io monto ora le rennsport e mi fanno schifo
    sei il primo che sento che si lamenta delle rennsport...

saranno un po' vecchiotte e durano poco è vero, ma in quanto a tenuta danno abbastanza...le montano diversi miei amici sulle supersportive e ti posso assicurare che hanno le pedane sempre a terra a fare scintille!!
    Sono le predecessori delle racetek k3 che molti le paragonano al segmento delle supercorsa pro, ma con un costo + contenuto....
    poi dipende sempre dall'uso che se ne fa, penso che se tu giri sempre in città, non le sfrutti e non puoi verificarne le reali potenzialità, a questo punto vai di m3,pilot o affini...

TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Moto
    Tripla 05
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    sei il primo che sento che si lamenta delle rennsport...

saranno un po' vecchiotte e durano poco è vero, ma in quanto a tenuta danno abbastanza...le montano diversi miei amici sulle supersportive e ti posso assicurare che hanno le pedane sempre a terra a fare scintille!!
    Sono le predecessori delle racetek k3 che molti le paragonano al segmento delle supercorsa pro, ma con un costo + contenuto....
    poi dipende sempre dall'uso che se ne fa, penso che se tu giri sempre in città, non le sfrutti e non puoi verificarne le reali potenzialità, a questo punto vai di m3,pilot o affini...
    sarà anche per l'uso cittadino, ma tra tante gomme da me provate (anche se su moto diverse) queste sono quelle che meno mi sono piaciute. Forse anche perchè non entrano mai in temperatura e perchè sul bagnato mi sembra di pattinare. Credo che a breve proverò queste M3. Ma quanto costeno???

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    io mi trovo benissimo... credo che continuerò con quelle....

arrivano subito in temperatura.. sono molto stabili in curva... e nel caso sbagli una curva ti permettono di frenare e correggere restando piegato...

per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene, ma non prendere ciò che dico come oro colato, sono un vero inesperto professionista ;-)
    Quoto. Prima avevo le Pilot e mi sognavo quello che posso fare ora con le M3...grip superiore, precisione, e soprattutto, cosa moooolto importante, se arrivo lungo in curva non apre la traiettoria frenando...con le Pilot erano kaxxi...... le M3 montate le pago 300...inutile risparmiare 40 eurini per le Pilot...le gomme sono fondamentali per la sicurezza
    Ultima modifica di pistaa; 07/06/2008 alle 17:41

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345