Io ho messo le racetec k3...
Eccezionali!!!
Ottimo grip e eccellente agilità!!!
Sparito anche quel fastidioso effetto utodrizzante che tende a raddrizzare la moto in curva se si pinza!
LA durata dovrebbe essere sui 4-5000 km...
Io ho messo le racetec k3...
Eccezionali!!!
Ottimo grip e eccellente agilità!!!
Sparito anche quel fastidioso effetto utodrizzante che tende a raddrizzare la moto in curva se si pinza!
LA durata dovrebbe essere sui 4-5000 km...

ho trovato dei contatti con gente che core in pista, ho trovato delle super corsa e delle racetech con 15 minuti di pista alle spalle o 50 km a 150 euro montateci farò meno km ma spendo meno della metà e così le provo, se vanno bene ok altrimenti le cambio, qando troverò le mie ideali mi soffermerò e le prenderò new

Michelin pilot power 2ct
Tieni quelle che hai!
Costano poco e sono di buonq qualità....poi se vuoi seguire le mode prenditi le metzler che forse entreranno in temp un po' prima di quelle che hai, ma si arla di 5 min...
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

guarda mi dispiace contraddirti ma non puoi paragonare quelle di serie con delle m3 o delle supercorsa, non è solo un discorso di entrata in temperatura ma di mescola stessa........le nostre sono gomme adatte per fare tanti km, io preferisco avere una gomma che duri meno ma godermela dall'inizio alla fine, per questo cerco consigli su cosa montare

Io con quelle di serie "qualifier sport max" ci ho fatto 6ooo km e non è alle tele , anzi.
con le super corsa so che ci fanno sui 4000 ma moto come il 1098 che di trazione e scarica a terra penso ne abbia un pelino in più della nostra

Io con le qualifier di serie mi sono trovato benissimo pero' vanno fatte entrare in temperatura, ovvio che se tiri a gomma fredda si strappa e oltre a nn tenere un caxxo ti durano anche pochissimo...Beh io a 4500 ero alle tele con le qualifier di serie.
Se con le racetec ne faccio 4000 non le cambio più!
CMQ io sono a 4500 km e credo di poterne fare almeno altri 3000