Ragazzi, capisco che ognuno con le gomme possa avere delle sensazioni diverse, ma ci sono cose che nn riesco proprio a capire...

- Chi si lamenta che le qualifier tengono male sull'acqua (sull'acqua ci vogliono le pilot road, dubito seriamente (eufemismo) che le supercorsa o racetech tengano meglio sull'acqua...)

- Chi dice che durano piu' di 6000 km e che son fatte per durare tanto, mi sa che deve provare ad abbassare la pressione, perche' mi pare veramente strano...

- poi nn si possono paragonare a delle racetech o supercorsa pro ovvio sono differenti, ma dire che nn tengono, o siete tutti dei valentino... oppure ho come l'impressione che vi stiate convincendo a vicenda che le qualifier fanno schifo...

In ogni caso per chi nn lo avesse ancora fatto, quando avete le gomme con ancora un po' di cera e sapete che state per farvi una bella sparata tutta curve, provate a levare la cera cn la carta-vetrata, perchè mi pare che qsta cera sia veramente una bastarda... una volta tolta la moto vi dara' molta + confidenza nella pieghe estreme (purchè abbiate le gomme calde) quando utilizzerete la spalla della gomma per la prima volta...

E per quelli che dicono che vogliono vedere fin dove piegano 2 cose
1 siete dei coglionazzi
2 si vede comunque fin dove pieghi, la gomma passata cn cartavetro o utilizzata su asfalto si distingue benissimo...