A me sinceramente le qulifier sono abbastanza piaciute..... Ora però vorrei provare le M3 che tuti ne dicono un gran bene ed hanno un prezzo relativamente basso.
Per l'anteriore....è vero... la gomma è molto tonda e se pinzi in curva la moto tende a raddrizzarsi più del dovuto..... però basta usare, dosandolo bene, il freno posteriore, e il problema è parzialmente risolto.
Il fatto che dopo 2000 km diventino molto scivolose, come ha riscontrato Michele, sinceramente non l'ho notato;
E poi vi dirò di più: ho avuto modo di provarle sul bagnato durante un recente giro sui passi tosco-emiliano-romagnoli (futa e muraglione), dove la nuvola che scaricava acqua ci precedeva, quindi non pioveva ma la strada era bagnata, e vi dirò che nonostante fossero già verso la fine carriera, non mi sono sembrate affatto male; molto meglio di altre gomme d primo equipaggiamento; riuscivono a scaldarsi abbastanza, e si poteva tirare ugualmente delle discrete pieghe, con l'anteriore che infondeva abbastanza sicurezza..... chiaro che ogni curva andava affrontata con molta dolcezza e con una marcia più alta.... pena la scodata......