Originariamente Scritto da
leletriple
Ho parlato a fondo riguardo all'argomento gomme con dei miei amici che hanno moto che di cavalli scaricati a terra ne hanno a bizzeffe, uno col monster S4RS, uno con la R1 e un'altro col 1098, tutti montano le super corsa pro e tutti mi hanno dato lo stesso parere : Sono gomme che una volta entrate in temperatura diventano come gomme da masticare " incollate all'asfalto" i lati negativi: purtroppo quando si fanno giri lunghi qualche pezzo di tangenziale e dritto si fa praticamente sempre e li bisogna stare attenti perchè si spiattellano velocemente, sul bagnato è come andare via sul ghiaccio "non entrano in temperatura ed è come avere due gommacce"
io dopo un lunghissimo ragionamento e tantissimi consigli sono arrivato a decidere di montare le M3, 1° -sono bimescola quindi effetto spiattellamento molto ridotto
2° tengono benissimo anche sul bagnato "anche grazie al disegno del battistrada "largo e profondo"
e poi hanno una tenuta formidabile
mi sembra il miglior compromesso tra la ruota super tecnica "che sul bagnato non va" e alla ruotaccia