ma ste qualfier son proprio na cacazza ?!!?
non avendole testate da nuove non so cosa dire , ma da vecchie non sono poi cosi' malaccio...

non sono cazzate..... ma non ri aspettare che durino oltre i 4500/5000 se ci pesti un po'...... e poi in autostrada se le surriscaldi finscono subito; per un viaggio del genere in coppia segui il consigli del buon Michele......prendi delle gomme dure come da lui citate, e poi, a viaggio terminato, le puoi sostituire con gomme più performanti, mentre quelle vecchie le puoi rimontare in autunno, e finirle durante l'inverno....
E poi .... scusa.... ma uno che c'ha pure un'R6 in garage, ha forse bisogno dei nonstri consigli ?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

ragazzi ricordate una cosa .....comme che durano tantissimi km = gomme che hanno poco grip, gomme che hanno tanto grip oltre a durare poco non tengono sul bagnato "facendo il loro lavoro ad alte temperature se piove...."
l'ideale sarebbe trovare un compromesso cioè gomme con un buon grip ma che durino abbastanza tenendo abb bene anche sul bagnato
parere mio.......metzeler M3, dunlop qualifier RR, diablo rosso, sono i migliori 3 compromessi "parere mio" mi sto sparando mille info a riguardo perchè non mi piace buttar via schei

For me: Bridgestone BT-002 ST
front: 2.1bar; rear: 2.3bar
Very good tire on dry and on wet.
I am very satisfied with it.

come primo equippaggiamento ritengo che le qualifier sono decisamente oneste e rispettabili...

come in tutte le cose c'è di meglio me anche di peggio poco ma siucuro però non le rimonterei