Straquoto, povera bestia!! Quando c'è un interesse movimentano anche i marziani, in questo caso dava solo fastidio e la pratica si doveva risolvere così. Che schifo.....non aggiungo altro che è meglio!!!!!Originariamente Scritto da bagarre
hs

Straquoto, povera bestia!! Quando c'è un interesse movimentano anche i marziani, in questo caso dava solo fastidio e la pratica si doveva risolvere così. Che schifo.....non aggiungo altro che è meglio!!!!!Originariamente Scritto da bagarre
hs
Nei secoli fedele

E' davvero una vergogna!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Con tutto il rispetto che ho per gli animali .....
Rimango dell'idea che il più feroce degli animali, è, e rimarrà sempre l'uomo !!!

Originariamente Scritto da Ghino
HOMO HOMINI LUPUS (T. Hobbes)
"L'UOMO E' PER IL PROPRIO SIMILE COME UN LUPO"
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Quoto straquoto
La natura è sicuramente piu' di un animale che la vive e la rispetta che non dell'uomo che la sfrutta a suo piacimento.

STRAQUOTO Bagarre!!! BRUTTI Bastardi!!!Originariamente Scritto da AVP191
PS-La trad... Non dovrebbe essere "Uomo, Lupo fra gli uomini"....![]()

Originariamente Scritto da bagarre
QUOTO 100%
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

No, mi spiace! Homini è dativo.....Originariamente Scritto da Uzz
![]()
il plurale di uomini è homines...![]()

Uzz...vai a studiare...che è meglio!!!!!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()

...nella frase homo homini lupus è sottinteso est..cioè "è".....quindi..Originariamente Scritto da AVP191
l'uomo (è) lupo per l'uomo.....serve altro?![]()