Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: ADDIO BRUNO!!!

TCP Rider L'avatar di BINTRIPLE
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    [QUOTE=luchignolo]...allora mucche allevate per essere uccise...amo gli hamburger e le grigliate. polli alevati per essere uccisi...amo il pollo alla griglia...amo il salame...
    dipende se li si uccide per mangiare o li si uccide per nulla...
    son brutale, ma questo discorso non è abbinabile al fatto del'orso.

ps: odio gli allevamenti in batteria, i polli che mangio son i miei[/QUOTE
    SPIEGAMI PER QUALE RAGIONE è DIVERSO.....HAI QUALCHE RAGION DI CREDERE CHE L'ANIMA DELLA MUCCA SIA MENO NOBILE DELLA MIA O DI QUALLA DELL'ORSO?
    SEMPRE I MORTE SI STA PARLANDO...CHE SIA PER CIBO O PER PAURA....

RIGUARDO ALLA SICUREZZA.......HO QUALCHE RAGION DI CREDERE,DATI OGGETTIVI ALLA MANO,CARO LUCIGNOLO, CHE, CI SONO PIU' UOMINI CHE AGGREDISCONO ALTRI UOMINI....CHE ORSI CHE AGGREDISCONO UOMINI...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    IL GENERE UMANO FA SCHIFO...DIFENDIAMO SEMPRE I NS AMICI...IO SPERAVO CHE AL POSTO DELLE PECORE UCCISE CI FOSSERO DEI CACCIATORI DI MMM...A
    CHE SCHIFO PROVO DISPREZZO PER IL NS GENERE E PER COME STA DISTRUGGENDO IL NS PIANETA...DA TUTTE LE VERE BELLEZZE...IN TUTTI I SENSI, SIA MORALMENTE, CHE FISICAMENTE...ORAMAI SI VIVE PER SE STESSI, L'EGOISMO, IL MENEFREGHISMO E LA SETE DI POTERE DILAGANO...CHE SI FOTTANO TUTTI

Nuovo TCP Rider L'avatar di luchignolo
    Moto
    appena ne ho una ne vorrei un'altra
    pienamente ragione sulla sicurezza...però un orso bruno trovato di fronte sempre paura fa. io non ho assolutamente giustificato nessuno, e se leggi la mia frase finale del primo post puoi capire quanto questa cosa mi abbia disgustato.
    nessun anima è migliore o peggiore.
    ma non son vegetariano e mi nutro anche di carne. e per farlo un animale deve morire. è un discorso a parte che poco c'entra secondo me con la vicenda dell'orso.
    odio e ripeto ODIO le sevizie e la crudeltà verso gli animali (ho un cane, 9 gatti, 15 pesci, polli, conigli e avevo un criceto).
    i polli dei miei credimi vivono da dio...ma son allevati per essere uccisi. crudele forse ma fa parte della natura. o vorresti anche accusare un leone di avere ucciso una gazzella (la pubblicità insegna...)?

Moto
    SPEED TRIPLE 955
    Citazione Originariamente Scritto da luchignolo
    pienamente ragione sulla sicurezza...però un orso bruno trovato di fronte sempre paura fa. io non ho assolutamente giustificato nessuno, e se leggi la mia frase finale del primo post puoi capire quanto questa cosa mi abbia disgustato.
    nessun anima è migliore o peggiore.
    ma non son vegetariano e mi nutro anche di carne. e per farlo un animale deve morire. è un discorso a parte che poco c'entra secondo me con la vicenda dell'orso.
    odio e ripeto ODIO le sevizie e la crudeltà verso gli animali (ho un cane, 9 gatti, 15 pesci, polli, conigli e avevo un criceto).
    i polli dei miei credimi vivono da dio...ma son allevati per essere uccisi. crudele forse ma fa parte della natura. o vorresti anche accusare un leone di avere ucciso una gazzella (la pubblicità insegna..)?
    Non mi sento di poter accusare un leone perchè mangia la gazzella,non sono un leone....mi sento di poter usare il mio libero arbitrio dato che ne sono dotato e scegliere di nutrirmi in una maniera diversa,che crea meno dolore....e sparge meno sangue....

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    io ho' un piccione che mi rompe i coglioni sul mio balcone, gli sto' facendo di tutto per allontanarlo senza fargli del male, sono arrivato al punto di parlargli mi sento un po' san francesco(ma solo un po')
    ca**o e questi cosa fanno all'orso.... gli sparano, la via piu' semplice

io ho' sempre saputo che nella vita la VIA PIU' SEMPLICE E' SEMPRE QUELLA SBAGLIATA.......per assurdo la piu' TORTUOSA E' QUELLA GIUSTA

(per questo ci vogliono le triumph per percorrerle )

Moto
    SPEED TRIPLE 955
    GRANDE PEDRO.....

TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da luchignolo
    ...allora mucche allevate per essere uccise...amo gli hamburger e le grigliate. polli alevati per essere uccisi...amo il pollo alla griglia...amo il salame...
    dipende se li si uccide per mangiare o li si uccide per nulla...
    In linea di massima sono d'accordo... uccidere giusto per farlo non ha senso....

Mio padre è un cacciatore, io non vado a caccia, ma non ho niente in contrario se è caccia di selezione. E poi gli animali che si portano a casa mia si mangiano... non lo si fa solo per accoppare una bestia.....

Non vedo perchè dovrei fare differenza fra un capriolo che gira in montagna e un pollo cresciuto in una gabbia di 20 cm..... mi sembra un po' un ragionamento da ipocriti... anzi direi che è molto peggio nel caso del pollo... almeno l'altro animale devi un po' "sbatterti" per poterlo mangiare... giri in montagna tutto il giorno, fai una fatica bestia e a volte torni a casa con niente.... invece di andare in macelleria, prendi e paghi....

Ciò non toglie che probabilmente si poteva narcotizzarlo quell'orso... ma cmq direi che ci sono fatti anche ben peggiori che la morte di un orso... su daì....

Mio personalissimo (e perfettamente non condivisibile) punto di vista....

Lamps

Nuovo TCP Rider L'avatar di luchignolo
    Moto
    appena ne ho una ne vorrei un'altra
    "Non mi sento di poter accusare un leone perchè mangia la gazzella,non sono un leone....mi sento di poter usare il mio libero arbitrio dato che ne sono dotato e scegliere di nutrirmi in una maniera diversa,che crea meno dolore....e sparge meno sangue...."

...son un mammifero carnivoro, un mammifero improprio magari, ma di natura carnivoro.
    non credo sia una tragedia.
    la carne sinceramente la mangio pochissimo, ma non potrei mai giudicare o essere contro a chi la mangia.
    posso essere contro agli abusi e sevizie sugli animali.
    forse prima di pensare a quelli uccisi per nutrirsi bisognerebbe badare bene ai detersivi, creme, dentifrici e medicinali che si comprano. non credo che tu (prendo te giusto perchè rispondo al tuo post) ci fai molta atenzione...come tutti.
    e quela è vera crudelta.

ma come detto...è un discorso tropo ampio che c'entra poco con l'orso

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    IL GENERE UMANO FA SCHIFO...DIFENDIAMO SEMPRE I NS AMICI...IO SPERAVO CHE AL POSTO DELLE PECORE UCCISE CI FOSSERO DEI CACCIATORI DI MMM...A
    CHE SCHIFO PROVO DISPREZZO PER IL NS GENERE E PER COME STA DISTRUGGENDO IL NS PIANETA...DA TUTTE LE VERE BELLEZZE...IN TUTTI I SENSI, SIA MORALMENTE, CHE FISICAMENTE...ORAMAI SI VIVE PER SE STESSI, L'EGOISMO, IL MENEFREGHISMO E LA SETE DI POTERE DILAGANO...CHE SI FOTTANO TUTTI
    quoto al 1000% l'uomo e il suo egoismo si sta autodistruggendo!!!Quando si accorgerà di quello che ha fatto sarà troppo tardi!!!!

saluti

hs
    Nei secoli fedele

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima