gente, magari non ve ne frega niente. però vi aggiorno sulle mie novità motociclistiche. Come vede in firma ho preso la daytona special. volevo prendere la speed ma poi mi sono innamorato della daytoncina e ho scelto lei. uno sballo!!!!
a questo proposito:
- ringrazio il concessionario di pavia (la marmotta) che, devo dire, quest'anno è stato proprio gentile e professionale. bravo!!
- ringrazio anche il concessionario di Alessandria da cui ieri ho fatto il tagliando dei 1.000km. Anche loro: gentilissimi, mi hanno fatto provare la speed per un'ora (io però dopo 15 minuti mi sono rottoe gliela ho riportata), mi hanno fatto vedere tutte le loro moto (daytona da trofeo, thruxton da trofeo, MV augusta): fantastico!!!! avevano, secondo me, più di 200 moto esposte. un sacco di triumph (tipo 4 speed, 4 bonnie, 3 daytona, 3 tiger, ecc.), due o tre MV, un sacco di suzuki e di motoguzzi. troppo fighi.
alla prossima.

e gliela ho riportata), mi hanno fatto vedere tutte le loro moto (daytona da trofeo, thruxton da trofeo, MV augusta): fantastico!!!! avevano, secondo me, più di 200 moto esposte. un sacco di triumph (tipo 4 speed, 4 bonnie, 3 daytona, 3 tiger, ecc.), due o tre MV, un sacco di suzuki e di motoguzzi. troppo fighi.
per farmi vedere la moto