Quando ero ragazzino da piccolo, vivevo a Busalla vicino zena dove c'è il mio amico maxsamurai.
A quei tempi si diceva che quando vedevi sta macchina....portava sfiga. " Prinz color verde"
qualcuno se la ricorda, e può confermare il fatto ????
Quando ero ragazzino da piccolo, vivevo a Busalla vicino zena dove c'è il mio amico maxsamurai.
A quei tempi si diceva che quando vedevi sta macchina....portava sfiga. " Prinz color verde"
qualcuno se la ricorda, e può confermare il fatto ????
Anvedi che qualcuno sa di cosa parlo?
Notare il portapacchi....nota rafforzativa dell'alone di decadenza che circonda questo tipo di veicolo.....
Gli svizzeri scusa, natan.. effettivamente sono troppo pragmatici....e soprattutto storicamente neutrali.......ma mettiamo il caso che a un colloquio di lavoro viene il vostro turno, vi fanno entrare e vi fanno sedere sulla famosa poltrona a pera di Fantozzi.............non vi prenderebbe un pò di......come dire......?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
c'è cantine aperte oggi?
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Era domenica scorsa.......
Comnque confermo che ai tempi, anche la Prinz era considerata un pò.......così....poco normale...........solo che Valentinorossi ha cercato una foto su internet mentre io le avevo lì, dal vivo........vuoi mettere?
...è come dire di guardare una foto di Rocco Siffredi e sentirlo che bussa da dietro........non è proprio la stessa cosa.......chi vuol capire capisca......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Le verre est un liquide lent