la prinz verde porta sfiga
la prinz verde porta sfiga
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La Delta è bella in quanto Delta... Però sarebbe decisamente più bella senza quel kit adesivo martini... Si vede lontano un miglio che non è originale...
Effettivamente l'hanno un pò insozzata ( tafagnàde, in friulano...) ma in partenza è stata una vera Martini, vinta sotto a un tappo dell'omonimo liquore, da un vigile urbano di qui e poi rivenduta........e rovinata....
Le meglio perle a li peggio porci......![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la superstizione nasce dall'ignoranza .... dall'ignorare .... la superstizione e l’ignoranza, cause motrici delle più scellerate azioni umane ...
Le verre est un liquide lent
Secondo me non è mai stata una vera maritni...la Prima martini (martini 5) è del '92. ed è ovviamente su base Evo, quella in foto è chiaramente una 16v... si vede dai fari, dal paraurti... la martini (al pari della Evo) aveva le prese d'aria alla fine dei prafanghi bombati...
In oltre gli interni della martini 5 erano recaro alti neri monoscocca, qui si vede che sono quelli normali...
Ah dalla foto non si vede... quante marmitte ha?
(per non parlare della livrea anch'essa sbagliata... forse così era quella da gara boh...)![]()
Eehhhh.......ma la Martini 5 e 6 erano del 91/92 per celebrare il quinto e sesto mondiale Rally conquistati consecutivamente. Questa è dell'89, mi sembra, ed era prodotta per la Martini in pochi esemplari (99?) numerati con targhetta sul cruscotto (che questa ha...) e si vincevano appunto sotto ai tappi del liquore..........non era in vendita. Comunque uno dei miei ragazzi abita vicino al vigile in questione.....martedi gli chiedo com'è esattamente la storia.....![]()
ahhh okk! ho letto anche qualcosina su internet!
Quindi praticamente è una "semplice" 16v con livrea apposita per il concorso!!
Comunque chiedi meglio se ne hai la possibilità... non ne ero a conoscenza!
![]()