più che altro dovresti toccare ferro se li incontri per strada, soprattutto la fiat visto che il personaggio al volante non sembra molto affidabile![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
questa non la sapevo, sapevo solo che la Prinz era la macchina degli sfigati per eccellenza ma non che portasse sfiga
peggio due suore....moooolto peggio credimi
no no sbagli è proprio una 147 , lasciatelo dire da uno che l'ha vista nascere (e morire)
troppo vero, troppo giusto, cio' non toglie che non mi costa proprio niente cambiare strada se attraversa un gatto nero
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Le verre est un liquide lent
Quando ero giovane ho fatto un viaggio .... molto spartano .... in Sicilia .... era la prima volta che ci andavo e una cosa che mi ha lasciato il segno é vedere quanto fossero religiosi anche coloro che si dichiaravano essere di sinistra. Si andava in quelle piazzette dove c'erano i bar dei vari partiti politici ... ognuno il suo .... la jella é una grande ca..ca...ca....cazzata ..................... e il destino é cosa troppo seria da sminuirlo con una grande ca..ca...ca....cazzata ..................![]()
Le verre est un liquide lent
la religione è solo superstizione codificata
ripeto, sono d'accordo che la jella non esiste ma io ogni volta che incrocio una suora mi gratto .......è piu' forte di me
P.S. forse non hai notato che allo specchietto della macchina invece del solito crocifisso ho un corno........me l'ha regalato una mia ex compagna (napoletana) non potevo esimermi.....
tre passi avanti uno indietro per umiltà