io ho un gufo di pelle ... un sacchetto contenente della lavanda .... un anfora della provenzia ... in miniatura, ben inteso .................... quando vedo un gatto nero il quale mi taglia la strada ... freno per non stenderlo ... povero micio ............. poi passo come se niente fosse .................................................................. il 13 é un numero che mi si addice ............... il 17 é nato mio figlio e guai chi me lo tocca ........................ i preti e le suore più che farmi venir voglia di grattarmi, mi fanno venir voglia di altro ............ se la suora é carina posso anche lasciar perdere di metterla giù tanto dura ....................... le auto non mi dicono molto ma quelle vecchie si .......... quella in questione é un po' squadrata ... come una bara? .......... come la testa di molti!!! ................................. il corno mi piace ... ho sempre pensato che fosse un peperoncino e a me i piccante piace ....................... che dire d'altro ? .................. ricorda di non dimenticarti la sveglia ...![]()