Ma li mor........i loro,mi stò toccando da farmi male!!!!![]()
![]()
Ma li mor........i loro,mi stò toccando da farmi male!!!!![]()
![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"
BEH NON SONO D'ACCORDO ... E COME SE TU ESCI LA MATTINA DA CASA E UNO TI DICE ... SPEIAMO CHE ARRIVI AL LAVORO OGGI
....pensa i tuoi colleghi!!!sai che zompi di gioia?????Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
VEDI CARISSIMO .. IO HO COLLEGHIOriginariamente Scritto da AVP191
... TU NO !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............se parli di quei poracci che stanno lì a farti credere che loro non sanno che cosa combini sul computer........Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
non ritengo la pubblicità offensiva,anzi. Il senso è giusto,è come è stata fatta che è sbagliato..per questo quoto chi dice che forse doveva esserci una supersportiva o uno sputer anziche una classic qualsiasi di qualunque marca o modello.
invece non sono d'accordo con chi diche che cercano di mettere la gente e l'opinione pubblica contro i motociclisti (come se già non lo siano...).Credo che pubblicità o campagne del genere riferite agli automobilisti ci siano giè state o no??
Credo voglia esere come nel caso per gli automobilisti un monito per andar piano e aver prudenza.
Originariamente Scritto da Pio
sono d'accordo
2 gg fa hanno postato i 2 tipi in maglietta che alla curca seguente slittavano via. sicuramente c'è ki continuerà ad andare in infradito in moto, ma ci sarà qualcuno ke leggendo quell' articolo prima di uscire dirà: <<la metto la giacca e stiva o no? vabbe dai , la metto>>
scrivere ANDATE PIANO avrebbe solo fatto venire voglia (ad alcuni ) di andare piu forte. invece questa provocazione fa pensare (ed è questa la differenza): ci saranno persone ke alla curva dopo spalancheranno, e altre che magari decideranno di moderarsi (magari i piu insicuri,ma anche se fossero solo loro andrebbe bene lostesso perkè in piccola parte sarebbe servita). mi sembra gia una buona cosa.
uno spot non ti salva la vita quindi anche se cio che richiama è sgradevole, se una persona su un milione eviterà un incidente grazie ad una riflessione dovuta a questo spot... allora ne sarà valsa la pena.
cmq tocchiamoci le palleeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
già...Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
parlando ogni tanto seriamente................quoto Giova..............i messaggi devono "arrivare", toccare, smuovere....e quanto più sono calibrati tanto più potranno risultare efficaci..................Se per esempio trasmettessero di continuo in tv le lastre radiografiche e le relative schede cliniche di pazienti-malati affetti da carcinoma polmonare dovuto al fumo di tabacco....sarebbe "crudele", duro, anche forse disumano...ma quanta gente tra quelli che ancora fumano..rimarrebbe, davanti a ciò, del tutto impermeabile almeno ad avviare una riflessione..seria?????
(io fumo ogni tanto..sia chiaro...non sono il moralista dell'ultima ora)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA