verissimo...ma sai a furia di vederle ste campagne...ad un certo punto io personalmente la manetta un pò l'ho chiusa.Originariamente Scritto da dott_speed
Forse avrebbe funzionato anche con qalcosa di più soft....ma chi può dirlo...![]()
verissimo...ma sai a furia di vederle ste campagne...ad un certo punto io personalmente la manetta un pò l'ho chiusa.Originariamente Scritto da dott_speed
Forse avrebbe funzionato anche con qalcosa di più soft....ma chi può dirlo...![]()
hai ragione .... io l'ho chiusa in strada dopo alcuni spaventi personali .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tocchiamoci le ppppppppppaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Pio
sono d'accordo
2 gg fa hanno postato i 2 tipi in maglietta che alla curca seguente slittavano via. sicuramente c'è ki continuerà ad andare in infradito in moto, ma ci sarà qualcuno ke leggendo quell' articolo prima di uscire dirà: <<la metto la giacca e stiva o no? vabbe dai , la metto>>
scrivere ANDATE PIANO avrebbe solo fatto venire voglia (ad alcuni ) di andare piu forte. invece questa provocazione fa pensare (ed è questa la differenza): ci saranno persone ke alla curva dopo spalancheranno, e altre che magari decideranno di moderarsi (magari i piu insicuri,ma anche se fossero solo loro andrebbe bene lostesso perkè in piccola parte sarebbe servita). mi sembra gia una buona cosa.
uno spot non ti salva la vita quindi anche se cio che richiama è sgradevole, se una persona su un milione eviterà un incidente grazie ad una riflessione dovuta a questo spot... allora ne sarà valsa la pena.
cmq tocchiamoci le palleeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
già...Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
parlando ogni tanto seriamente................quoto Giova..............i messaggi devono "arrivare", toccare, smuovere....e quanto più sono calibrati tanto più potranno risultare efficaci..................Se per esempio trasmettessero di continuo in tv le lastre radiografiche e le relative schede cliniche di pazienti-malati affetti da carcinoma polmonare dovuto al fumo di tabacco....sarebbe "crudele", duro, anche forse disumano...ma quanta gente tra quelli che ancora fumano..rimarrebbe, davanti a ciò, del tutto impermeabile almeno ad avviare una riflessione..seria?????
(io fumo ogni tanto..sia chiaro...non sono il moralista dell'ultima ora)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ma v'aff......lo!!!!!
....spero che non fosse per il messaggio immediatamente precedente....Originariamente Scritto da Iron Speed
![]()
o no???![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
SEMBRAVA QUASI CANTATA SULLE NOTE DI SALVIAMOCI LA PELLE DEL LIGAOriginariamente Scritto da BINIGNO