PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE DA QUANDO USO LA MOTO(DECENNI!),guarda caso proprio con una triumph!!!!un caso è!!!!!!!!!!stavo correndo tranquillamente e..............................puff,morta!
PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE DA QUANDO USO LA MOTO(DECENNI!),guarda caso proprio con una triumph!!!!un caso è!!!!!!!!!!stavo correndo tranquillamente e..............................puff,morta!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
come puff morta ti si è spenta cosi su 2 piedi????
che sfiga,è successo anche a me 2 volte,ma è ripartita senza prob,come se x un attimo non fosse più arrivata corrente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Che brutta visione!
Che è successo corra?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
che sfiga, mi dispiace.
verra' fuori che e' una menata.
peccato pero' che se uno era in viaggio , magari all'estrero erano altri dispiaceri.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
che vi devo dire,non so,stavo tornando dal lavoro,ha borbottato un pò e poi non è piu' ripartita nonostante il motorino d'avviamento facesse il suo lavoro,sobchi si fida piu' a fare le centinaia di km a cui ero abituato???
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
batteria'??pare che saltino molto facilmente.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
dai che si risolve tutto, poi non c'hai ancora la garanzia ?
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...