..fossero queste le figure!!!!!
le figure le faresti se decidessi di portar anche a me a far l'aperitivo!!!!![]()
..fossero queste le figure!!!!!
le figure le faresti se decidessi di portar anche a me a far l'aperitivo!!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 02/06/2008 alle 05:14 Motivo: errrrrrrore orrrrrrtografico!!!!!
Quotone x BI.
Allenati col burnout, così la prossima volta al bar, nascosto dalla nuvolona bianca, se fai qualche ca@@ata non ti riconoscono!
Scherzi a parte, è solo questione di pratica, col tempo verrà tutto più naturale. E soprattutto fregatene di chi ti guarda.![]()
....oddio!!!.....che sarà mai!!!!! ...fregatene e consolati con questo:
YouTube Video
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Giskard, io con la prima moto che ho avuto ho fatto figure ben peggiori!!
Ricordo che l'avevo portata a scuola guida per farla vedere agli amici e nel fare un'inversione a U sono caduto nel bel mezzo della strada come un sacco..
Sono anch'io piccolo di statura e ti garantisco che con l'esperienza si risolve proprio TUTTO!!
sono cose che capitano
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ahahaa tipo la daytona 675?MA IN ALCUNE MOTO PENSO CHE SI POSSA FARE UN PICCOLO ACCORGIMENTO PER ABBASSARLE le moto,no???????......
comunque non ti scoraggiare hai preso la moto da poco, con i km migliorerai la confidenza col mezzo.
PS: visto che sei di Pisa nei week end dove gironzoli?
che vuoi che sia capita,la prossima volta facci un passaggio in monoruota,cosi' li zittisci tutti![]()
basta avere il mono con interasse regolabile, oppure sgonfi le gomme
va beh allora ne dico un'altra, sempre col tt esco da un concessionario e mi dimentico di aprire il rubinetto della benzina, nei carburatori c'era abbastanza benzina x far accendere la moto ma dopo 100 metri mi si è inchiodata e sono caduto
va beh non sono proprio caduto più che altro ho appoggiato la moto a terra in mezzo alla strada, e menomale che non arrivava nessuno
se qualcuno ha visto penso si sia divertito abbastanza
quoto guarda qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-burnout.html
Ultima modifica di bastard inside; 02/06/2008 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica