ragazzi ciao a tutti,una domanda con quale olio devo rabboccare la mia speed?avendola comperata seminuova,non so che olio c'è dentro,semisentetico o sintetico?che gradazione ?sara' uguale?fatemi sapere grazie
ragazzi ciao a tutti,una domanda con quale olio devo rabboccare la mia speed?avendola comperata seminuova,non so che olio c'è dentro,semisentetico o sintetico?che gradazione ?sara' uguale?fatemi sapere grazie

se lo devi rabboccare su una moto di seconda mano ti consiglio di cambarlo tuut e anche il fitro
mi rompe un po' perchè ha 16000 km ed il tagliando lo dovrei fare tra 3000km circa,preferivo rabboccare

io ti consiglio di fare il tagliando adesso... capisco che 3000km prima un po' ti ci rode, ma allo stesso tempo sei più tranquillo... sai che la tua piccolina è stata dal dottore e sta bene :-D
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
lo puoi rimboccare, l'importante e' che sia sintetico al 100%,motul o castrol vanno benissimo............