Originariamente Scritto da
Saraceno
Ho fatto una pensata geniale, perchè il turismo è l'elemento che può darci il via per una rinascita troppo spessatamente e qualunquemente sottovalutata, cazzu miu.
Sono stato a Rimini, la settimana scorsa, per un convegno sul tema: "rapporto tra politica economica del teritorio e anatomia del sesso femminile". E lì ho scoperto e ho capito tutto: i romagnoli hanno scoperto cos'è che muove l'economia turistica e cioè: u pili, upili, solo ed esclusivamente u pilu.
La mia opinione è che bisogna prenderli ad esempio.
Scilla deve diventare come Rimini, Roccella una nuova Gabicce, cazzu miu.
Eliminiamo quelle case vecchie e cadenti e al posto loro costruiamo discoteche vista mare e night club, innalziamo alberghi a 16 piani sul bagna asciuga, stabilimenti balneari numerati con milioni di file di ombrelloni, naddivirtimu cazzu miu.
Avviamo un'importazione parallela di Tedesche, qui i maschi non mancano e abbiamo una voglia di pilu cronica che risale al tardo medio evo, cazzu miu.
Anzi, io propongo di aprire un periodo di caccia alle straniere, magari da maggio a settembre, comu pu pisci spada.
Costruiamo un futuro migliore per i nostri figli, un futuro di pilu e prosperità, di pilu e prosperità cazzu miu.
Qualunquemente, sentitamente, indubbiamente, torbidamente, se mi voterete io vi prometto pilu e prosperità, e cioè cchiù pilu pi tutti, pilu a mazzette, giardini di pilu, archi di pilu, strade di pilu, cchiù pili pi tutti.
EVVIVA U PILU, U PILU, U PILUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!