
Originariamente Scritto da
davidMJF
Dove eravate???
Io sono entrato sabato verso le 11:00 di mattina:
-Destinazione: san donato! Ci piazziamo proprio in fondo in rettilineo a sinisra (guardando dagli occhi del pilota), proprio in linea con la corda della curva, appena a ridosso degli alberi! Subito amicizia con i ragazzi sopra di noi (mitici, stanno a scarperia e ci hanno offerto di tutto!!!) e subito inziamo a montare la nostra "casa"! Gazebo 3X3 comprato il giorno prima a 19 euro, teli in nylon da mettere a terra e per chiudere il gazebo su tre lati (e anche davanti di notte!!

) e due belle torce piantate davanti anti-zanzare e per ritrovare la giusta via quando si torna sbronzi!!!
Guardiamo le rpove, giù 1,5 lt di rosso andati...
Arriva la sera: brace: salsicce, wrustel, hamburgher e panini + sottilette a salsa tartufo by COOP, accoppiate eccezionali!!!


Ci riuniamo con i ragazzi sopra e gli offriamo un pò dei nostri panini (e vi assicuro che sono rimasti sbalorditi da quando erano buoni, perchè lo erano davvero, ma noi siamo esperti in questo!!!!)!
Poi si parte per andare in giro: subito ci accorgiamo di una certa calaca che si è formata proprio in fondo alla san donato, ad un incrocio tra la stradina principale e quella che va verso l'interno: 3 T-MAX YAMAHA formano una scultura: uno è immerso nel fango, sul cavalletto, e gli altri 2 hanno le ruote anteriori poggiate sulla sella del primo, il tutto sommerso dal fango e con un bel faro puntato sopra... MATTI!
Imbocchiamo la stradin asecondaria: ad un camper due motori appoggiati a terra danno spettacolo: fiame, fumo, olio, botti, rumore incredibile!!!!!!

Dopo aver vagato un bel pò senza nemmeno capire bene cosa cercavamo (poco ricordo! ) ci siamo diretti verso la discoteca chè c'è vicino alle curve scarperia palagio e lì abbiamo ammirato arrapati le ragazze della red-bull che ballavano: la bionda era troppo vacca!!!!!!!!!!!!
Verso le 4-5-6 (boh!!


) siamo tornati al nostro giaciglio e abbiamo sfatato il giuramento: al mugello non si dorme! Dopo due minuti eravamo nel nostro bel sacco a pelo che dormivamo come bambini...svegli verso le 8:30 e poi il resto, warm-up e gara è solo un sogno, non credevo ai miei occhi: è la 5° volta al mugello, ma ogni volta godo di più, ed il dottore è sempre il dottore!
Ma chi c'era di voi?? Nessuno l'ha visto il nostro gazebo bianco con scritto sopra a bomboletta: 46, The doctor, daytona 675 .... NESSUNO???

