per legge mi sa proprio che ci vuole la luce dedicata alla targa.... a meno di fare un buco sotto la luce di posizione ed usare quella... ma il nostro faro è a led

per legge mi sa proprio che ci vuole la luce dedicata alla targa.... a meno di fare un buco sotto la luce di posizione ed usare quella... ma il nostro faro è a led
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
La luce targa ci va x forza!!!
jin, sei riuscito a scaricare le foto?
Tagliare sotto alla linea vuol dire togliere anche i fissaggi alla staffa ... io proverei prima a lasciarli e poi magari a dare un secondo taglio se il risultato del primo non è soddisfacente.
Tieni conto che la targa nasconderebbe tutto ciò che c'è dietro, si vedrebbe solo un pò di profilo ...
La luce targa originale è smontabile dalla sua sede ed è quindi riutilizzabile sul nuovo portatarga.
Insomma ora serve solo la piastra, il seghetto e ... un pò di coraggio!!![]()
Per quanto mi riguarda occorre:
- mantenere il faro originale
- prevedere la possibilità di montare le frecce originali (per chi le vuole)
- mantenere un prezzo umano (e quindi vetroresina o plastica meglio del carbonio)
- prevedere la luce targa! Sono già stato una volta alla revisione del mezzo perché il portatarga della mia ex moto (GSXR 1000 K5) era senza luce...
mi raccomando attaccala più indietro la targa rispetto al DRAG RACING io farei tipo PRO BIKE e verniciato nero lucido. ciao grazie.
Ho bisogno del sottocoda originale!!!
[img=http://img155.imageshack.us/img155/5889/0206200815311kp7.th.jpg]
Mi servono delle foto da più angolazioni (dentro e fuori) del pezzo cerchiato in foto!
Grazie!
Ultima modifica di jin74; 04/06/2008 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica

se l'ho fatto io in vetroresina sulla mia '07 montando il fanale del cbr1000rr , credo sia fattibile anche per la '08 mantenendo il faro originale ...... qualche cavia che mi lascia la moto in garage una settimana o due e si prova a farlo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC