mi son cercato in internet come si lavora la vetroresina , ho fatto una sagoma in cartone del sottocoda originale per avere le dimensioni , ho poi ricoperto con la stagnola/nastro isolante il fanale l'ho in qualche modo fissato alla sagoma nella giusta posizione e con la resina e la lana apposita ho dato forma al tutto ....non e' difficileil primo che ho fatto e' quello che ho montato ora ma quest'inverno me lo rifaccio un po' meglio e con qualche accorgimento in piu'.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Scusami Muttley vorrei fare una osservazione :
prima di tutto non voglio offendere nessuno e ti ringrazio per i consigli che dai a tutti noi del forum , ma, il post è stato aperto da jin74 per offrire un suo prodotto( a mio avviso bello e con un prezzo tutto sommato contenuto , rispetto ad altre cose dello stesso genere offerto dalle varie case )e, tu così ., penso che vai a ledere al suo operato .
Infondo qui c'è uno di noi che ci da la possibilità di ritrovarci a casa un bel porta targa senza improvvisarci degli inventori e senza nessun rischio trattandoci in maniera del tutto onesta ( so che tu non stai mettendo in dubbio questo ).
Ti prego di non offenderti nella maniera piu assoluta visto che la mia era solo una riflessione .
R.A.T. Pescara .IT

figurati nessun problema , ho solo detto che uno volendo se lo puo' fare .....ovvio che se lo si trova gia' pronto da montare e magari fatto pure bene non ci si pensa nemmeno a farselo , ci vuole tempo e tanta pazienza ..... io avendo montato un faro particolare me lo sono fatto , ho passato intere serate in garageed e' un pezzo unico quindi non ho stampi o qualcosa di simile per riprodurlo in serie
![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Grazie Muttley ero sicuro che avresti capito il mio messaggio .
Certamente ti invidio per le tue capicita di riuscire a farti alcune parti e , concordo con il fatto che con il tuo metodo rendi una cosa unica e che nessuno non avra mai .
Io , e penso come molti , preferiscono trovarmi un prodotto bello che finito a casa e , come nel caso di jin74 , con un costo contenuto e una buona qualita.
Grazie .
R.A.T. Pescara .IT

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC