Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: calore sottosella!!!!!

calore sottosella!!!!!

SCUSATE E DA GENNAIO KE SEGUO QUESTO FORUM HO 1300 KM. CON LA MIA STREET MOTO ECCELLENTE NULLA DA DIRE FUORI KE UN GRAVE!!! DIFETTO IL CALORE KE EMANA LA MARMITTA SOTTO LA SELLA!!! E POSSIBILE KE SE NE PARLA COSI POCO?? QUALCUNO A TROVATO RIMEDIO A QUESTO PROBLEMA???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bove
    Moto
    STREET!
    Si... Montare lo scarico basso. Pensa che ho portato una mia amica in moto e si è addirittura bruciata i pantaloni vicino alla caviglia...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    purtroppo l'unico rimedio valido e' effettivamente montare lo scarico basso!!!!

TCP Rider L'avatar di Seymour
    Azz mi state facendo pensare davvero per sto problema, qui nel traffico gia' normalmente ci sono 40 gradi :O

Certo spendere per uno zard o arrow 1200 euro di scarico basso per poi rimettere le pedaline che rendono pure piu' brutta la moto solo per il caldo mi pare eccessivo, uff.

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    mha,secondo me con 2 scarichi aftermarket,magari in carbonio,e togliendo il catalizzatore la situazione migliora di gran lunga...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ti avevo già segnalato questa discussione... http://www.forumtriumphchepassione.c...hiappette.html

con il tasto CERCA trovi molte risposte senza aprire nuove discussioni ma semplicemente allacciandoti ad altre se non trovi risposta! :-)

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    Citazione Originariamente Scritto da Seymour Visualizza Messaggio
    Azz mi state facendo pensare davvero per sto problema, qui nel traffico gia' normalmente ci sono 40 gradi :O

Certo spendere per uno zard o arrow 1200 euro di scarico basso per poi rimettere le pedaline che rendono pure piu' brutta la moto solo per il caldo mi pare eccessivo, uff.
    Avevo pensato anch'io all'Arrow, poi ho optato per lo Zard, che forse dei due è il più brutto, ma è completamente personalizzabile. Il kat, lo puoi togliere e mettere quando vuoi, così come il db killer, in più quando ha entrambi montati è omologato. Meglio di così.

A mio avviso è l'unico scarico che è esteticamnte gradevole e risolve il problema del calore del quale molti si lamentano. Tra l'altro sembra che Triumph abbia un po' sotto valutato questo inconveniente.
    Per le pedanine passeggero, la soluzione di montare quelle del Gsx-r è veramente valida... sempre sotto l'aspetto estetico.
    Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

TCP Rider L'avatar di Seymour
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    Avevo pensato anch'io all'Arrow, poi ho optato per lo Zard, che forse dei due è il più brutto, ma è completamente personalizzabile. Il kat, lo puoi togliere e mettere quando vuoi, così come il db killer, in più quando ha entrambi montati è omologato. Meglio di così.

A mio avviso è l'unico scarico che è esteticamnte gradevole e risolve il problema del calore del quale molti si lamentano. Tra l'altro sembra che Triumph abbia un po' sotto valutato questo inconveniente.
    Per le pedanine passeggero, la soluzione di montare quelle del Gsx-r è veramente valida... sempre sotto l'aspetto estetico.
    Si ma il tutto ti e' venuto a costare se non erro 1300 euro?
    Cioe' 1/6 della moto, direi stica

Anche a me piace molto il tromboncino zard basso ma oltre ad avere un costo elevatissimo crea problemi con le pedane sia esteticamente che, anche se metti quelle del gsx-r, con la/il passeggero che ha le ginocchia nel petto