Nessuna ha ancora messo il Mass sulla nostra street??toccherà a me essere il primo a provare com'è e come suona?....se qualcuno lo ha messo faccia sapere!!
Nessuna ha ancora messo il Mass sulla nostra street??toccherà a me essere il primo a provare com'è e come suona?....se qualcuno lo ha messo faccia sapere!!

sarebbe piaciuto anche a me,ma dirotto su altri lidi
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

bo,prima però chiederò se possibile alla Mass altre foto da altre angolazioni...voglio essere sicuro prima di tagliare i collettori!!!ecco,proprio questa cosa non mi va giù...però se va bene ed è bello potrò passarci anche sopra...

C'è sempre il completo a poco meno di 800€ se non vuoi tagliare i collettori
bè a quel punto conviene comprare dei collettori e poi tagliarli...

L'ideale sarebbe comprare collettori usati, tagliare e montare il mass
Potresti chiedere a qualche concessionario se ne ha, magari di qualcuno che ha montato il completo sulla daytona per correre in pista![]()

si meno rogne ma quanti € in più....meglio perdere qualche ora e divertirsi un po e avere un po più di eurini in tasca!!![]()
scusate ma io sono abbastanza ignorante in questo caso...anche io sono molto interessato a questo scarico e ho chiesto alla mass se bisognasse fare delle modifiche all'impianto originale e loro mi hanno detto di no...quindo secondo voi sono o no da tagliare i colletori???