wow che bella sorpresa!!!!
altro che caramba che sorpresa, queste si che sono belle esperienza, complimenti a saracena![]()

wow che bella sorpresa!!!!
altro che caramba che sorpresa, queste si che sono belle esperienza, complimenti a saracena![]()

beh...proprio piemontesi piemontesi.....
dopo tre giorni di cassate , granite , e pescespada in tutte le salse siamo diventati un po' SICULI no???
e poi ho preso anche la ( speciale ) patente di guida per Catania!!!
avete presente l'autoscontro??
a parte gli scherzi,
la Sicilia orientale e' BELLISSIMA e OSPITALE!! (nonostante il Saraceno)
ritengo doveroso segnalare la grande cortesia e calore con cui siamo stati accolti OVUNQUE!!!
da ritornarci al piu' presto
arrivederci a presto , ciao.
un apostolo e' SEMPRE in missione!!!
a dirla tutta ci siamo dovuti limitare all'invasione pacifica delle pasticcerie...
ma poi, tocca sempre battere in ritirata!!!
sono troppo forti e con la granatina non ce' storia
ciao Ettore!!
Ultima modifica di tonidaytona; 03/06/2008 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Giuro ..giuretto sono io..ma perchè nn mi credeteIl fatto è che stavo scattando la foto e non mi vedo..e poi avrei rovinato lo scatto se mi fossi messa in mezzo
Ciao ragazzi un salutone anche da parte mia..spero pian piano di conoscervi tutti..Taormina è una tappa obbligatoria nella vita!!
Ciao tony. ciao lady..sono contenta di leggere che vi siete divertiti..spero che la prossima volta mi avvisiate in tempo![]()
SezioneOrientaleSicula

per la mia deformazione erotomane avrei preferito che la foto la scattasse saraceno :-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it