Se resta cosi non mi piace proprio per niente!!!
Se resta cosi non mi piace proprio per niente!!!
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
Quoto al 100% e poi dall'articolo http://www.motorcyclenews.com/nav?pa...MCN-PROMOTIONSOriginariamente Scritto da Marco Manila
si parlka di 2008! (".........but it wont be arriving until 2008").
Ciao
Volpe
ciao,sono nuovo nuovo.
comunque dubito che sia davvero il nuovo daytona
il modello pił sportivo non puņ essere uno speed con le carene.
se lo fosse bella figuraccia che ci farebbero
Voglio rispondere a dedalo dicendogli solo che sulla daytona di Nicola A. č stato fatto solo un leggero lavoro di equilibratura del motore e il responso al banco č stato a dir poco straordinario 150 cv alla ruota. A detta di "colui che č venuto nel nome del signore" le potenzialitą dei motori triumph č infinita a rispetto dei "motoroni" jap che sono quasi, anzi al limite delle loro potenzialitą e che poco si prestano a ulteriori spremiture.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a parte gli scarichi!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
E perchč non potrebbe?Originariamente Scritto da carletto.p
![]()
La Speed č sempre nata da una costola presa dalla Daytona. L' ultima Speed č davvero sportivissima, la piu sportiva di sempre, dando un po di cv al motore (cosa semplicissima) diventerebbe una Sportivona con la S maiuscola.
Anche se non credo che sarą questa la strada che prenderą Triumph per la Daytona 1050 volendo potrebbe anche farlo e creare una moto moderna, sportiva (ma stradale, con dei veri bassi e medi sfruttabili) e al tempo stesso al 100% British.
idemOriginariamente Scritto da 81rap
Nei secoli fedele
che cazzata pazzesca!
e cmq una vocina mi ha detto che per il momento non e' prevista... e non ci stanno nemmeno pensando...
...sempre che sia affidabile eh?![]()
![]()
Scusatemi ma non posso fare a meno di commentare questo obbrobrio di moto:
FA CAGARE !
Spero solo che la Triumph riveda e correga perchč mi sembra anche offensivo presentare una simile ciofega !
Una Speed camuffata e anche in malo modo.....e poi quel colore del caxxo!
Il colore e' l'unica cosa bella!!!!
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.