benvenuto!!
completa il tuo profilo e facci sapere!
benvenuto!!
completa il tuo profilo e facci sapere!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
quanto incidono gli accessori ?? sono fondamentali per te ?? nuova con gli stessi la compreresti ?? è un colore osceno l' usato ?? la compreresti senza tasso 0 ?? Sai che il denaro nn costa zero e quindi il conce ti farà meno sconto ??......devo continuare o sei già andato dal conce con i soldi in bocca ?? ; -))
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Benvenuto!!!
caro winter 1969 il cartello di bocca seriola mi piace ci sono stato solo due volte ma presto ci tornero con la mia nuova fiammante tiger white con borse laterali ( ma probabilmente per quel giorno le borse le lascero a riposare )per curiosita' e vero che hanno inserito autovelox nuovi?
ciao herbie 955 mi hai colpito nel segno!!!!!!!!!!!
l'usato che mi attirava andava bene in tutto ma alla fine il concessionario non si e preoccupato di ricontattarmi dopo un paio di mie telefonate e forse non aveva voglia di vendere o forse era strunzzz quindipresi i cinque minuti sono andato in conc dove avevo gia parlato e fra dieci giorni circa ritiro la mia tiger bianca nuova fiammante il problema e sorto in famiglia!!!!!!!!!!!! aggio speso troppo e la lady sta molto incazzz.........a
il sole e sempre il sole io ne tengo due bye bye
Ultima modifica di elettromen; 11/06/2008 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica