ruota libera

ruota libera
sabato per la seconda volta in garanzia o fatto ruota libera e motorino di avviamento a me prima di farla faceva anche un'altro problema che mi e stato detto che nn dipendeva dalla ruota libera cioe giravo la chiave premevo frezione e allo start morta che cosa era e ora mi scade anche la garanzia
p.s. ma andava cambiato anche l'olio ? scusate l'ignoranza
Grazie ragazzi, oggi sono andato da Hermes e mi ha detto che tutte le moto che vende vengono controllate!!!! Boh speriamo bene, spero solo non mi abbia detto cosi per farmi star buono e si rompa dopo l'anno di garanzia che mi ha dovuto dare!!

Andava cambiato l'olio perchè la ruota libera, se difettosa, si "sgranocchia" perdendo microparticelle metalliche che nell' olio motore non sono il massimo della libidine....
ci puoi giurare che non hanno controllato la ruota libera, c'è da tirare giù mezzo motore....
Ultima modifica di japkiller; 04/06/2008 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mamma mia non sò proprio cosa fare!!!!! domani devo portargliela, perchè dice che secondo lui sono le candele che sono da cambiare e c'è l'aggiornamento della centralina da fare.
Però non sò se fidarmi perchè già doveva consegnarmela tagliandata e invece avevo le pastiglie post che non esistevano più e non aveva cambiato ne olio ne filtro anche perchè l'ultimo tagliando risale ad un anno fà!!!!
Boh staremo a vedere se mi risolve il problema, vi terrò aggiornati intanto vi ringrazio di cuore per le informazioni che mi avete dato.

pretendi che sia tagliandata e che ti cambi la ruotalibera altrimenti ti costa 500€
ruota libera..410 euro +manodopera..
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
Io ho scritto un post un po di tempo fa.. la mia speed 02 uscita dal concessionario di milano come super controllata prima della rimessa su strada in realtà non vedeva una chiave fissa di qualsiasi numero da mooooooolto tempo, su niente, olio, filtro, freni, filtro aria, e ripeto era data per tagliandata.. l'olio era marziano, ormai aveva finito le elementari..
azz anche io dovrei fare la ruota libera alla mia....
se mi dite che costa così tanto mi intristico...
ma recupero garanzia dite che sarà possibile?