é capitato anche a voi che in mezzo al traffico cittadino quindi fermate e ripartenze continue la temperatura dell'acqua salga a 7 tacche?
Quando riprendo la corsa le tacche ritornano a 5 penso sia regolare ma vorrei capire se è una cosa normale....![]()
é capitato anche a voi che in mezzo al traffico cittadino quindi fermate e ripartenze continue la temperatura dell'acqua salga a 7 tacche?
Quando riprendo la corsa le tacche ritornano a 5 penso sia regolare ma vorrei capire se è una cosa normale....![]()
succede anche a me, nel traffico la ventola va di continuo, ma basta un po' di strada libera e la temperatura scende subito a 5 tacche.
penso sia normale

e' normale!!!! nessun problema.

Tutto normale
ma certo che è normale....se resti fermo il motore si surriscalda, il principale sistema di raffreddamento nelle moto è l'aria.
meglio così sarà stata anche scontata come domanda ma alla mia motina voglio molto bene e preferisco sincerarmi![]()

domandare è lecito..rispondere è cortesia!!![]()
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
....però il cavo frizione che passa appoggiato interno al radiatore,si appoggia sul tubo del liquido che ne fuoriesce e sfiora i collettori nn è il massimo...
oggi ho sentito una "vampata" di parfum dè plastega fermo ad un semaforo provenire da quella zona...
mi sono fermato a controllare e ho notato due taglietti sul tubicino copri cordino frizione![]()
ma ti fa davero? ghe darò un ociadaciao vecio......