Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mila bullet per me passi troppo tempo al pc.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Povero figlio........... non quello della barzelletta..... il tuo... come nn quotarlo!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mila bullet per me passi troppo tempo al pc. lui e il pc. ? 2 anime ma un solo cervello......... quello del pc. .
Originariamente Scritto da saetta lui e il pc. ? 2 anime ma un solo cervello......... quello del pc. . meno male che ogni tanto ricompari, basta nominare lui e torni
CARINA.
Originariamente Scritto da mila bullet per me passi troppo tempo al pc. colpa dell'insonnia ....a volte faccio le anche le 4 davanti a sto coso Originariamente Scritto da Intriplato meno male che ogni tanto ricompari, basta nominare lui e torni Quel LUI in grasstto mi fa sentire importante........
Ultima modifica di bullet; 10/06/2008 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Originariamente Scritto da bullet colpa dell'insonnia ....a volte faccio le anche le 4 davanti a sto coso cos'č sto coso ?
Originariamente Scritto da saetta lui e il pc. ? 2 anime ma un solo cervello......... quello del pc. . Per lo meno LUI ne ha uno su cui contare. Tu puoi dire lo stesso. ???
Originariamente Scritto da mila Per lo meno LUI ne ha uno su cui contare. Tu puoi dire lo stesso. ??? E chi sei ...................... la paladina di bullet ?!?! O sei il suo avvocato difensore ?
Regole del Forum