Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: ... e dunque mi chiedevo

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    o bàn! veramente pensavo ad un margarita....
    negroni e margarita sono forse gli unici 2 drink che mi fanno cagare, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti

che ne dici di un bloody mary?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 02/06/2008, 23:22

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    negroni e margarita sono forse gli unici 2 drink che mi fanno cagare, mi sa che non abbiamo gli stessi gusti

che ne dici di un bloody mary?
    a beh... così sai come ovviare a problemi di intestino pigro

si... vabbene... vada per la maria sanguinolenta
    però basta che me lo domandi anche una volta sola

ok....
    vado a dormire

... che la notte porti consiglio

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di criomat; 03/06/2008 alle 00:34 Motivo: UnionePost automatica
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    post interessante.. io non credo di esser stato sedotto dal marchio, dalla moto di ehtan hunt e via discorrendo.. ho provato un bestione a 3 cilindri, mi è piaciuto e mamma aveva i soldi per comprarmelo.. si piace, si mi piace quando mi fermo al semaforo e i bambini si girano a guardarmi e mi chiedono di sgasare.. ma la mia soddisfazione non è per il marchio, è la passione per la moto.. la mia soddisfazione è portare amici o amiche diffidenti o che hanno paura a fare un giro, senza correre, per fare sentire almeno in parte quello che provo io quando ci vado in giro.. e poi aggiungo un bel quotone a quello che ha detto black bomber.. se la moto la vivi come mezzo di rappresentanza sociale, alla prima difficoltà la vendi, se invece ti da un altro genere di calore allora è passione, e diventa una forza creativa..

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    sbevazzando un drink ordinario, in un localino ordinariamente trendy della zona, con attorno tutte personcine che volevano apparire "giuste", sentendomi al contempo ordinariamente idiota...

mi chiedevo, dunque:

ma perché devo essere anche io un culo sopra una marca?
    perché tutto questo accanimento per difendere un orticello che in realtà ci è imposto?

... ma chi me lo fa fare di difendere un'originalità fittizia che altro non fa che uniformarmi alla massa?
    dove finisce la personalità quando il "finto freak" è dozzinalmente scontato?

perché possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso quando in realtà io mi sono comprato "una moto" che mi piaceva e basta?

insomma... chi sono?
    da dove vengo?
    dove vado?

... ecco
    con te nella crisi......

con te nella bevuta!!

aaaallla gocccccciaaaaaaaaa!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    La consapevolezza del concetto di omologazione ti rende al di fuori del trend...

Le marche in se stesse non hanno niente a che fare con l' "omologazione di massa".

"possedere un certo marchio impone a tutti i costi la difesa dello stesso"...

assolutamente no. Perchè il discorso è molto semplice.

"A me piace, a te no! Bene, ma non mi sento di dare giustificazioni a nessuno!"

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

secondo me c'è una bella differenza tra il senso di appartenenza ad un gruppo (di qualsiasi genere e natura) e l'appartenervi e basta

nel primo caso è una mia scelta dettata da vari motivi e interagisco col gruppo mettendoci del mio in termini di carattere, idee, personalità; ne ricevo di ritorno il senso di appartenenza a quel gruppo

nel secondo caso sono un semplice numero come tanti che segue una moda, magari la prima che mi capita, perchè non ho personalità sufficiente per scegliere le cose ed i contesti che mi interessano bensì mi faccio scegliere dalle cose

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    io non ho dubbi, la mia moto è la più bella per me
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

secondo me c'è una bella differenza tra il senso di appartenenza ad un gruppo (di qualsiasi genere e natura) e l'appartenervi e basta

nel primo caso è una mia scelta dettata da vari motivi e interagisco col gruppo mettendoci del mio in termini di carattere, idee, personalità; ne ricevo di ritorno il senso di appartenenza a quel gruppo

nel secondo caso sono un semplice numero come tanti che segue una moda, magari la prima che mi capita, perchè non ho personalità sufficiente per scegliere le cose ed i contesti che mi interessano bensì mi faccio scegliere dalle cose

ettore
    Quoto l'Ettore!

Io acquisto "cose" e vivo esperienze che mi piacciono, che ho scelto, che ho deciso che devono far parte della mia vita.
    L'esempio è la moto che ho acquistato... la Speed l'ho acquistata non perché faccia figo ma perché è dal 2000 che gli fò il filo... quest'anno sono riuscito nell'impresa ed è diventata mia. Una delle mie passioni. tutto qui.
    Che poi si difenda il marchio... beh... bisognerebbe vedere poi come vanno le cose.
    Ad esempio mi piace la ducati, la difendo perché è italiana, ma non l'acquisterei più dopo quello che ho passato con il Monster (magari un caso ma ho avuto un sacco di menate).

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    interessante post
    spesso un rutto vale più di mille parole

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    ragazzi

.. la prendete seria, eh!

comunque mi fa piacere se anche da una boutade come questa esce qualcosa di non banale

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    con te nella crisi......

con te nella bevuta!!

aaaallla gocccccciaaaaaaaaa!!!!
    SKOOLLLLL!!!

piesse:
    do per scontato, come tutti, che se mi ritrovo "questa" moto sotto il kiùlo è perché mi piace, l'ho scelta, mi diverte e la trovo adatta a me più di altre
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima