Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Mappatura MIVV GP

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    SPQR
    Moto
    Tripla 05
    Messaggi
    387
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Mah il mio conc mi ha consigliato di non rimappare con la '08 e il mivv GP carbonio se non levo il dbk......a proposito: come andava prima di rimappare?Hai avvertito cali/difetti di erogazione?
    con la mappatura x arrow basso intero nessuno scoppiettio. La motore lavora, almeno fino ad ora, in modo lineare.

    Ai bassi si riduce l'effetto on-off. Sostanzialmente solo quello. Io uso il db perchè circolo tutti i giorni a roma e sarebbe scortese essere troppo troppo vistosi...
    Prima di prendere questo scarico c'ho pensato parecchio (vedere le interminabili discussioni sul forum) e sono molto soddisfatto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di obrady
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Back to Florence
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Messaggi
    3,749
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    con la mappatura x arrow basso intero nessuno scoppiettio. La motore lavora, almeno fino ad ora, in modo lineare.

    Ai bassi si riduce l'effetto on-off. Sostanzialmente solo quello. Io uso il db perchè circolo tutti i giorni a roma e sarebbe scortese essere troppo troppo vistosi...
    Prima di prendere questo scarico c'ho pensato parecchio (vedere le interminabili discussioni sul forum) e sono molto soddisfatto.
    Eh anche io ci sto pensando e ripensando....e mi sa che quello che hai scelto tu è la idea in pole-position...

    Dove lo hai preso?Perchè il mio conc mi ha palesemente detto che se non prendo lo scarico da lui non mi rimappa . Quindi se lascaiando il dbk ne potessi fare a meno non sarebbe male

    Altrimenti MVM Bologna? Che ne dite? Ne sento parlare un gran bene e magari sono + disponibili (alle fine la mappatura gliela pago azzzzz )

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    SPQR
    Moto
    Tripla 05
    Messaggi
    387
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Eh anche io ci sto pensando e ripensando....e mi sa che quello che hai scelto tu è la idea in pole-position...

    Dove lo hai preso?Perchè il mio conc mi ha palesemente detto che se non prendo lo scarico da lui non mi rimappa . Quindi se lascaiando il dbk ne potessi fare a meno non sarebbe male

    Altrimenti MVM Bologna? Che ne dite? Ne sento parlare un gran bene e magari sono + disponibili (alle fine la mappatura gliela pago azzzzz )
    l'ho comprato da ary, cerca nel forum! Il meccanico mandalo affanc....

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di obrady
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Back to Florence
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Messaggi
    3,749
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    l'ho comprato da ary, cerca nel forum! Il meccanico mandalo affanc....
    quoto

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Vico Equense (na)
    Moto
    Speed Triple 07
    Messaggi
    1,269
    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    e il DB??
    db????????? non serve.....
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di niger72
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Potenza Picena
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    79
    Ma quando parlate di mappatura per scarichi aperti triumph, per scarichi bassi arrow intedete dire che avete fatto modificare la centralina della moto dal conce o avete scaricato la mappatura per adeguare la power commander.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Provincia di Chieti
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da niger72 Visualizza Messaggio
    Ma quando parlate di mappatura per scarichi aperti triumph, per scarichi bassi arrow intedete dire che avete fatto modificare la centralina della moto dal conce o avete scaricato la mappatura per adeguare la power commander.
    Le mappature di cui parliamo ti possono essere caricate sulla centralina originale
    dal conce . Hanno dei valori standard e le carichi in base allo scarico che monti .
    Naturalmente le mappe sono solo per scarichi consigliati da Triumph( alti triumph aperti , Arrow completo ecc) e , per tutti gli altri , cerchi di caricare quella che ci si adatta meglio !!!!!!!!!!!!!
    R.A.T. Pescara .IT

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/06/07
    Località
    Sarteano!
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Messaggi
    923
    Io ho la 955i, avevo il bazooka con mappatura specifica, adesso ho il Mivv GP e devo dire che a livello di borbottìo/scoppiettìo non è cambiato quasi niente...devo dire, però, che mi si è un po' svuotata sotto e rinforzata sopra i 6000! Non so ancora se è un aspetto positivo o negativo...senza DB Killer ancora non l'ho provato!! Però ecco una fotina del risultato...mi piace un casino come viene su!!!


  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Della81
    Data Registrazione
    09/02/09
    Località
    Venezia
    Moto
    Speedtriple'09
    Messaggi
    1,198
    Devo dire che esteticamente è veramente molto bella......
    complimenti.....

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di PIT
    Data Registrazione
    21/10/07
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Messaggi
    127
    Ciao, anch'io ho montato sulla mia Speed il MIVV GP in titanio basso, e contemporaneamente in Officina è stata eseguita una nuova mappatura.
    Che dire, appena risprea la moto, a mio parere ho riscontrato un peso notevolmente ridotto (presumo una decina di Kg in meno), un'erogazione più "lineare" con qualche bella "sfiammata blue" e TANTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO IN PIU'.
    Io la utilizo con il DB-Killer montato, e devo dire che anche la "melodia è piacevole"!

    ...A dimenticavo, visto che si parla di scarichi, ho notato che muovendo a dx e sx con una mano il silenziatore MIVV dall'estremità, lo stesso si muove in corrispondenza del colletore a cui è collegato con la molla.
    Il "gioco" è normale o vi è qualche soluzione in proposito, tipo mettere uno spessore o utilizzare una staffa più rigida?
    Voi possessori di MIVV avete riscontrato sulle vostre Speed quanto da me descritto?
    Ultima modifica di PIT; 10/03/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/08/2011, 20:39
  2. mappatura mivv x cone ????
    Di niktry83 nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/12/2010, 20:51
  3. mappatura x mivv
    Di uspagnolo nel forum Speed Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02/05/2010, 10:05
  4. monterò mivv gp...ma quale mappatura?
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18/11/2009, 16:38
  5. mappatura scarico mivv
    Di leomas nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11/04/2008, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •