Un po' di gioco è inevitabile, l'importante durante il montaggio è usare la pasta sigillante apposita (che Arrow ad esempio di solito include nei suoi prodotti): lo scarico se montato bene non deve sfiatare, questo è ciò che conta veramente.
Un po' di gioco è inevitabile, l'importante durante il montaggio è usare la pasta sigillante apposita (che Arrow ad esempio di solito include nei suoi prodotti): lo scarico se montato bene non deve sfiatare, questo è ciò che conta veramente.

io monto un mivv gp sulla mia 08 da un'anno ormai.
non ho rimappato e non ho mai avuto problemi.
Erogazione e coppia direi invariate, anche se non monto il catalizzatore...
ciao!
io ho giocato più che altro con la rotazione del raccordo iniziale (dai collettori al terminale) e senza pasta rossa (orribile per me) ho ottenuto uno scarico che sfiata zero!
Ultima modifica di Nerozz; 11/03/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Mivv x-cone,centralina per scarichi aperti triumph,borbotta sfiamma e scoppietta da 12000 km,niente on off salita lineare,insomma io sono contento

ciao a tutti ho montato il mivv gp carbon basso e il db kiler l'ho tolto prima di montare il tutto (anche perchè è rivettato e sai la fatica una volta che è sù ) ed è a riposo nella scatoa originale
la centralina non l'ho rimappata ma non mi sembra che abbia perso sopra sotto in mezzo ............anzi mi sembra molto più propensa al penna di gas alla minima sgassata e per il suono direi che il rombo è eccezzionale e in rilascio tira dei botti in stile foggy-petronas da SBK
nelle prossime settimane monterò anche un bel filtro BMC e poi vedremo se mi danno solo 20 anni o l'ergastolo![]()
Bello cavolo il Mivv ma senti qua non è che riesci a mettere qualche foto per vedere come sta perchè sarei molto propenso anch'io a montarlo......

Io sto' aspettando che mi arrivi un x-cone plus a giorni. penso che ne guadagnero' in maneggevolezza. cosa mi consigliate per la centralina ? a dire il vero qualche fiammata non mi dispiacerebbe ma vorrei perdere il meno possibile ai bassi

Ultima modifica di damianE; 12/03/2009 alle 11:44