Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Mappatura MIVV GP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di drops272
    Moto
    SpeedTriple 1050 MY 2007
    Citazione Originariamente Scritto da PIT Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io ho montato sulla mia Speed il MIVV GP in titanio basso, e contemporaneamente in Officina è stata eseguita una nuova mappatura.
    Che dire, appena risprea la moto, a mio parere ho riscontrato un peso notevolmente ridotto (presumo una decina di Kg in meno), un'erogazione più "lineare" con qualche bella "sfiammata blue" e TANTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO IN PIU'.
    Io la utilizo con il DB-Killer montato, e devo dire che anche la "melodia è piacevole"!

...A dimenticavo, visto che si parla di scarichi, ho notato che muovendo a dx e sx con una mano il silenziatore MIVV dall'estremità, lo stesso si muove in corrispondenza del colletore a cui è collegato con la molla.
    Il "gioco" è normale o vi è qualche soluzione in proposito, tipo mettere uno spessore o utilizzare una staffa più rigida?
    Voi possessori di MIVV avete riscontrato sulle vostre Speed quanto da me descritto?
    quale mappaura hai scelto tra le tre isponibili per la centralina originale?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    viaggiate con cat e db non c'è da rimappare nulla, a meno che non faccia grandi fiammate.Chiaro che con questa configurazione hai solo vantaggi in termini di peso e sound,xchè in quanto a cv perdi qualcosina rispetto agli originali,ma non è la diversa mappa triunz che fa la differenza bensì la presenza dei tappi!